Sconto del 5% sul sito Ecco-verde.it, ecco come ottenerlo!

By Diana Stefania - agosto 17, 2013

Sconto del 5% su Ecco-verde (senza scadenza)
http://www.ecco-verde.it 
 
Regole per ottenerlo la PRIMA VOLTA:
♥ Mettere un Mi piace alla pagina Facebook di Ecco-verde: https://www.facebook.com/pages/Biomineral-...ccoVerde.Italia

♥ Mettere un Mi piace alla pagina Facebook del nostro forum: https://www.facebook.com/pages/Biomineral-...64476512?ref=hl

♥ Registrarsi (tramite il procedimento di registrazione a blogfree, confermate per email mi raccomando!) e presentarsi sul nostro Forum (aprendo una nuova discussione qui: http://biomineral.blogfree.net/?f=948914 ) in modo da diventare una Biomineralina OPPURE iscriversi a questo blog tramite Google+.

NB: non è obbligatoria la frequenza sul forum!!!
(per riscattare il buono inviatemi un'email, o un messaggio privato sul forum, o su Facebook dicendomi come vi chiamate su Facebook e Google+, controllerò e vi invierò il codice personale.)

Regole per ottenerlo DI NUOVO:

♥ Scrivere 5 messaggi sul nostro forum

♥ Aprire 1 discussione sul nostro forum, OPPURE se avete scelto di iscrivervi al blog, lasciare 5 commenti qui sul blog

Ovviamente possiamo fare delle ECCEZIONI per le ragazze che non hanno proprio Facebook o Google+ (neanche con un account "non ufficiale", ma devono essere ovviamente ragazze affezionate, che scrivono con frequenza e fidate).

Ricordatevi che per ottenere ogni volta il coupon dovrete essere VOI a contattarmi, poichè non è una cosa che avviene in "automatico"!

Ci tengo a precisare che non otterremo nessuna percentuale o compenso sui buoni sconti utilizzati!
Ecco-verde ha semplicemente accettato la nostra proposta, che ha ritenuto molto originale! Speriamo di crescere sempre di più per poter auspicare ad ottenere magari altri coupon che anche se piccoli di questi tempi fanno sempre comodo
! :)

Un bacione!

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. ciao ho seguito il post per avere il buono ma non mi e' arrivata nessuma mail di conferma...

    RispondiElimina
  2. Ciao, per ottenere il buono devi contattarmi direttamente o tramite mp sul forum (se sei un utente iscritta a Blogfree), o tramite email scrivendo a: biomineralforum@hotmail.it ^_^ Purtroppo non è un procedimento automatico e gli sconti sono tutti personali! A presto bella! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie dello sconto, mi sa che ho fatto dei danni (ma prima del Natale si può) ^_^

    RispondiElimina
  4. Cioè per avere un buono del 5% dovrei perdere mezza giornata facendo tremila cosa che non ho nemmeno finito di leggere?

    RispondiElimina
  5. @Anonimo

    Gentile Anonimo (potresti anche firmarti prima di lasciare una critica), gli sconti che noi otteniamo non cosí facilmente come puó sembrare, sono dedicati alle nostre Biomineraline, utenti che ci aiutano a crescere e che ci seguono con affetto! Evidentemente lei non è tra queste, arrivederci!

    RispondiElimina