Recensione Vaneda: Crema Antietà

By Diana Stefania - agosto 29, 2013


Come si presenta? Questa crema si presenta in un barattolino di vetro, esteticamente molto ben fatto. Come già sapete non prediligo i packaging in pot, in quanto bisogna ogni volta intingere il dito all'interno della confezione, e se si hanno unghie lunghe questo può dar fastidio, ma nell'insieme sono rimasta piacevolmente colpita. All'interno troverete una vaschetta protettiva di plastica, che protegge il prodotto dagli agenti esterni, e aiuta nella conservazione del prodotto, punto a loro favore. Un'altra cosa che mi ha subito conquistata è stata la colorazione, di un bel rosa pastello, e l'odore fiorito ma non pungente! La consistenza è molto densa e ferma, e si intuisce subito che è una crema più nutriente rispetto a quella sempre Vaneda antinquinamento.
Dal sito: "
Con l'avanzare dell'età la pelle perde le caratteristiche di compattezza ed elasticità proprie dell'età giovanile. Sappiamo come l'adottare buone abitudini sia il segreto per il futuro di un corpo in salute, e di quanto sia indispensabile intervenire in modo costante nel trattamento e nella prevenzione dei segni dell'età. Ciò che trascuriamo è il fatto che le sottili linee intorno agli occhi e alla bocca non sono le sole caratteristiche di una pelle che sta perdendo la sua naturale freschezza; anche il calo di luminosità, elasticità e levigatezza sono segnali indicatori che devono essere sempre considerati per stabilire l'approccio cosmetico ottimale."

Mantiene quello che promette? Si. Io l'ho solo provata un paio di volte come crema notte in quanto avendo 20 anni non è una crema adatta a me, ma l'ha usata e sta continuando ad usarla mia madre. Quando si spalma la consistenza è setosissima al tatto, non unge, si assorbe velocemente e non fa neanche lontanamente scie bianche. Già dalla mattina dopo si vedono i risultati dati dall'idratazione che da questa crema, il viso è più luminoso e disteso... nel giro di una settimana di costante utilizzo le rughe di mia mamma erano notevolmente attenuate, il viso più fresco e giovane, insomma, funziona che è una meraviglia! Se ne è innamorata pur non amando per nulla le creme, quindi il riscontro è stato molto positivo!

Promosso o bocciato? Questa crema la promuovo! Pur non ritenendo comodissima la confezione, fa tutto quello che promette! Non è unta, non fa scia bianca, e distende davvero le rughe quindi ottima come crema antietà, inoltre la formulazione è completamente vegetale, 100% green...♥ Non la consiglierei però su pelli particormente secche, in quanto se si è assorbita perfettamente e ha dato la giusta idratazione a me, che ho la pelle mista, temo che per le pelli molto disidratate sia fin troppo poco nutriente!

PREZZO: 29 euro per 50ml

PAO: 6 mesi

INCI: Aqua, Cetaryl Alcohol, Oleyl Alcohol, Propanediol(NO OGM), Glycerin, Sorbitol, Caprylic/Capric Trygliceride, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Cetyl Alcohol, Coco-Caprylate, Argania spinosa leaf extract, Rosa canina fruit oil, Butyrospermum parkii butter, Prunus amigdalus dulcis, Tocopheril Acetate, Vaccinium myrtillus fruit extract, Magnesium Trisilicate, Lactic Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic acid

VOTO: 8.5/10

DOVE ACQUISTARLO? Il catalogo lo trovate sul loro sito: http://www.vaneda.it , mentre potrete trovare alcuni prodotti della linea su http://www.ecobioroma.it o da altri rivenditori online o fisici di Vaneda.

Recensione scritta da Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da Vaneda.
La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao molto carino il tuo blog, ti seguo su google plus con molto piacere ! p.s. grazie per il commento sul mio blog, la spugnetta per fare la tecnica sponge sulle unghie è della essence :D vendono il set adatto: 2 spugne ed un pennellino se non erro :-*

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata di qua! :) e grazie per l'informazione, quella tecnica mi è piaciuta tantissimo! Bacione <3

    RispondiElimina