Recensione Tautropfen: Ayana Gel Doccia Armonizzante

By Diana Stefania - agosto 11, 2013

Tautropfen Ayana - Gel Doccia Armonizzante




Come si presenta?
Si presenta in un tubetto da tenere comodamente a testa in giù in doccia! La colorazione è fucsia/viola e il profumo è davvero fantastico!!! Esotico, ma molto delicato, peccato che svanisce sulla pelle dopo poco! La consistenza è quella di un gel, abbastanza gelatinoso. Non schiuma molto, ma lava bene, non secca la pelle, e inoltre è delicatissimo (l'ho usato anche come detergente intimo in vacanza senza avere problemi). Inoltre, altra nota a suo favore, è rinfrescante! Dal sito: "Per una pelle morbida come seta, già sotto la doccia! Pura Aloe vera bio, combinata con la forza impressionante del basilico santo e del cardamomo.."

Mantiene quello che promette?
E' un buon gel doccia, lava, è delicato! Non schiuma moltissimo quindi chi non vuole rinunciarvi non dovrà indirizzarsi verso questo prodotto (anche se ricordo che schiuma non è uguale a lavare bene).

Promosso o bocciato? Promosso, è un ottimo gel detergente, proverò sicuramente quando questo finirà, quello rinfrescante della stessa marca perchè sia la marca che le profumazioni di questi prodotti mi intrigano un sacco (recensirò presto anche il sapone alla rosa, e l'emulsione doccia alla rosa)

PREZZO: 6.89 euro per 200ml

INCI: 
Aqua (Water), Decyl Glucoside, Lauryl Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Aroma (Fragrance), Citric Acid, Potassium Sorbate, Glycerin, Linalool, Copper Pca, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Limonene, CI 77491 (Iron Oxides), Mica, Elettaria Cardamomum Seed Extract, Ocimum Sanctum Leaf Extract
Conservato con sorbato di potassio e alcool
benzilico

VOTO: 8 / 10

DOVE ACQUISTARLO? Su http://www.ecco-verde.it


Recensione scritta da Diana
Prodotto comprato da me!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti