Recensione Neve Cosmetics: Mascara Occhioni!

By Diana Stefania - agosto 27, 2013

Come si presenta? Per composizione è denso, non molto liquido anche appena aperto, ma si stende benissimo anche grazie al suo speciale scovolino "catturaciglia".
E' nero e intensissimo, e ciò che fa maggiormente è separare.

Swatch:




Mantiene quello che promette? Sì! Con Occhioni anche con 4 passate non otterrete un effetto drammaticissimo e ultravolumizzante, ma avrete le ciglia più lunghe grazie alle fibre di cellulosa presenti al suo interno, e molto più separate.
E' un effetto che rimane intenso ma naturale, perfetto sia per il giorno che per la sera.
Io partendo da una lunghezza già buona, con 4 passate ottengo un effetto ciglia finte (avete presente quelle ultra separate? ecco quello!) ma mi rendo conto che questo possa variare da ragazza a ragazza.
Mi dura bene tutto il giorno e non mi cola, e la cosa bella è che se con l'umidità o il caldo inizia a "cedere" un pò, quel poco che se ne va lo fa con discrezione e senza sbavare o disintegrarsi. Un altro pregio è che rimane morbidissimo sulle ciglia, e le fa rimanere flessibili dando zero fastidio agli occhi.
Unica pecca: si secca in fretta. E' vero che di buona norma i mascara devono essere cambiati ogni 3-4 mesi, ma io spesso ne ho usati alcuni anche per 5-6 e non mi hanno dato mai problemi.

Promosso o bocciato? Promosso, sulle mie ciglia è un ottimo mascara da giorno, allunga e separa tantissimo... sono già alla quarta confezione (3 acquistate da me e una regalatomi da una mia cara amica su Vecchiabottega, spedizione celere, tutto perfetto)! ♥ Tra l'altro quando il mascara, dopo circa 3 mesi, 3 mesi e mezzo di utilizzo costante si inizia a seccare, può essere "ricarcato" aggiungendovi DUE gocce di numero di olio di ricino purissimo, e mescolando bene! Tornerà più cremoso e facile da stendere, e utilizzabile tranquillamente fino alla scadenza! Se volete un look più drammatico vi basterà utilizzarlo sopra ad un altro mascara magari più volumizzante o incurvante, l'effetto sarà stupendo!

PREZZO: 12.50 euro circa per 10,5ml

PAO: 6 mesi

INCI: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides). 

VOTO: 8/10

DOVE ACQUISTARLO? Su http://www.vecchiabottega.it , http://www.amicidinatura.it , o altri rivenditori online o fisici di Neve cosmetics.

Recensione scritta da Diana. Prodotto comprato da me!

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao! ho visto che mi segui su Blogloving Grazie! che bello il vostro blog! mi iscrivo molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto il vostro blog perchè ho visto che mi seguite su Bloglovin' e ho voluto dare una sbirciatina...è molto bello e vi segue anche io tramite Bloglovin'!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  3. io l'ho comprato direttamente dal loro sito, la spedizione è velocissima e come prodotto mi ci trovo superbene!!!

    RispondiElimina
  4. Si Lazy, poi ultimamente l'avevano anche scontato un bel pò *_*

    RispondiElimina