Tea Time Collection Neve Cosmetics Swatch e Recensione

By Ludovica - aprile 29, 2018


TEA TIME COLLECTION - NEVE COSMETICS

Buongiorno batuffolin*; come avrete avuto modo di constatare grazie a queste splendide giornate di sole e alle temperature che si stanno facendo sempre più calde, siamo da poco effettivamente entrati nella stagione più bella dell'anno: la Primavera! E' proprio per questo che oggi torniamo per parlarvi della nuova collezione primaverile di Neve Cosmetics: la Tea Time Collection.


La Primavera è quel meraviglioso momento dell'anno in cui si passerebbero interi pomeriggi all'aria aperta, circondati da piante in fiore e da tanti amici, a sorseggiare tè di tutti i tipi, accompagnato da deliziosi dolcetti. E' proprio questo il concept che ha dato vita a questa sfiziosissima nuova collezione makeup in casa Neve Cosmetics.


Quante di voi, alla vista della gamma cromatica proposta, hanno pensato subito al momento del tè nel Paese delle Meraviglie magari servito dal cappellaio matto amico di Alice? Noi è la prima cosa che abbiamo immaginato! La collezione Tea Time infatti unisce i primi colori della stagione primaverile alla poesia dell'ora del Tè. Da qui nasce quindi la commistione tra colori tenui e rosati ispirati dalla fioritura dei ciliegi e colori più decisi e caldi che richiamino il colore delle foglie del tè essiccate.


La collezione si compone di due Ink Me Eyeliner, sei cialde (di cui tre blush e tre ombretti), una Pastello Lipcolor e due Vernissage.




LE NOSTRE IMPRESSIONI:

 I due nuovissimi Ink Me Eyeliner vanno ad ampliare ed arricchire la gamma di tonalità già presenti. Come anche per tutte le altre colorazioni, l'applicatore consiste in un un pennellino, in materiale sintetico, sottile e leggermente flessibile che permette un tratto modulabile: si può ricreare facilmente sull'occhio una linea da sottile a super thick. Come tutti i fratellini della linea Ink Me, anche Assam e Darjeeling possono essere usati come ombretto sfumandoli sulla palpebra mobile.

Inkme Assam: eyeliner marrone senape caldo dal finish perfettamente matte.

Inkme Darjeeling: eyeliner duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua.




CLICCA TUTTE LE IMMAGINI PER INGRANDIRLE


Mentre Assam steso sulla palpebra risulta un colore pieno e scrivente alla prima passata, Darjeeling ha bisogno, per ottenere lo stesso effetto, di essere lavorato con più cura, anche per questo motivo abbiamo apprezzato quest'ultimo ancora più che come eyeliner come "ombretto" da palpebra mobile o come base ombretto, per impreziosire il makeup occhi con dei riflessi unici.
Assam:

Darjeeling:



La gamma di colorazioni proposta per quanto riguarda le polveri pressate varia da toni più caldi a toni più freddi. Le cialde in gamma sono 6 (3 ombretti e 3 blush), tutte poco polverose, burrose, ben pigmentate, scriventi alla prima passata e facilissime da sfumare. Ogni cialda contiene 3 g di prodotto ed ha un diametro di 3,6 cm. Tutte le cialde inoltre sono Vegetarian&Vegan cioè non contengono nessun ingrediente animale nè di origine animale e sono ovviamente Cruelty Free.



Ombretto Tonka: ombretto in cialda giallo ocra scuro intenso matte.

   

 


- Ombretto Earl Grey: ombretto in cialda beige rosato freddo, finish vellutato.

  



- Ombretto Matcha: sicuramente l'ombretto più particolare, un duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato.

  



- Blush White Tea: blush in cialda rosa antico caldo con riflessi color perla.

  



Blush Teacup: blush in cialda rosa medio perlato con riflessi malva chiaro.

  



- Blush Oolong: blush in cialda rosso marsala rosato leggermente desaturato.

  



Per quanto riguarda le proposte labbra di questa collezione, abbiamo una nuova Pastello Lipcolor e due nuovi gloss Vernissage.


- Cloud: Pastello labbra rosa malva. Cremosa, pigmentata, duratura e scorrevole.




  
- Down The Rabbit Hole: gloss rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido.



Mad Tea Party: gloss fucsia fragola vivace a sottotono corallo.



Vi lasciamo inoltre uno swatch su labbra dell'accoppiata, a nostro avviso vincente, di Cloud e Down the Rabbit Hole.



Ecco infine la nostra proposta di trucco occhi realizzata con alcune delle referenze di questa Tea Time Collection.



Prodotti utilizzati:
- Fondotinta Star System in stick nella colorazione Light Neutral come correttore,
- Brow model nella tonalità Lisboa Ebony per definire e riempire il sopracciglio,
- Ink Me eyeliner Darjeeling sfumato su tutta la palpebra mobile,
- Ombretto in cialda Earl Grey per la piega dell'occhio,
-Ink Me eyeliner Bastet,
- Ombretto in cialda Matcha come punto luce nell'angolo interno dell'occhio.

IN CONCLUSIONE:

Per concludere abbiamo molto apprezzato questa nuova collezione di Neve Cosmetics, il tema del Tè e della Primavera insieme sono un'accoppiata vincente. I colori e i nomi dei prodotti sono sempre studiati nei minimi dettagli. 
Trovate tutte le referenze che compongono la nuova collezione sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it, inoltre fino al 09/05 le spese di spedizione ammonteranno solamente ad 1 euro, in occasione del lancio dei nuovissimi Dessert à lèvres. Quindi quale momento migliore per fare acquisti pazzi?

Ricordate di seguirci sui nostri social per essere sempre aggiornate sulle nuove uscite e per qualunque domanda o curiosità noi siamo sempre a vostra disposizione. 

Con la speranza che abbiate apprezzato le nostre foto e la nostra presentazione dei prodotti, vi mandiamo un grande bacio!

Recensione, editing e foto a cura di Diana, Assunta e Ludovica. Prodotti inviati a scopo valutativo da Neve Cosmetics. Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.





  • Share:

You Might Also Like

0 commenti