Preview & Swatches Neve Cosmetics: 5 Nuovi Dessert à Lèvres!

By Diana Stefania - novembre 20, 2014

 
 
Ciao ragazze! :-) 
Oggi vi parlerò di tre dei nuovi rossetti Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics. I prodotti che abbiamo ricevuto sono: Cinnamon Roll, Sakura Mochi e Pink Donut. ❤
Siamo state fortunate perché i due rosa che ho ricevuto erano proprio quelli che mi incuriosivano, mentre Cinnamon è quello che assieme a Chocolate Eclair incuriosiva Stefania. ;-)



 
Il packaging è il consueto: una scatolina di cartone racchiude i rossetti. Sulla cima di ogni scatola vi è il nome: questo, assieme al fatto che ogni scatolina cambia leggermente tonalità della stampa a seconda del colore contenuto all'interno, permette di trovare facilmente a prima vista il colore che più desideriamo. Davvero utile soprattutto quando abbiamo un bel po' di rossetti.
I rossetti sono sempre lilla con serigrafia dorata: un delizioso cupcake in cima e il marchio "Neve Cosmetics" a lato.
Detto questo vi lascio il consueto Comunicato Stampa, e di seguito i miei swatches e le mie prime impressioni!
Per leggere l'articolo precedente sugli altri 8 Dessert à Lèvres basta cliccare sul seguente link: La mia recensione su tutti gli altri Dessert à Lèvres  :-)
Mi rendo conto che le foto non sono certo quelle di adesso, ma dovrebbero rendere bene l'idea! ❤


Ed ecco qualche foto...
CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!
GLI SWATCHES SU BRACCIO SONO PIU' SOTTO, MENTRE GLI SWATCHES SU LABBRA SARANNO ONLINE DOMANI...

 
Dettaglio di Cinnamon Roll
 

Dettaglio di Pink Donut
 

 Dettaglio di Sakura Mochi
 
PRIME IMPRESSIONI:
La texture di questi rossetti è uguale a quella della prima serie di rossetti: non sono frost, né matte, piuttosto potrei definirli sheer. Sono infatti lucidi ma allo stesso tempo coprenti, poi ovviamente dipende dalla nuance. Fra i "vecchi" quello meno coprente era Fruit sushi (il mio preferito...❤), mentre tra i 3 che ho ricevuto il più "sheer" alla prima passata è Pink Donut, anche se con tre passate raggiunge anch'esso un bel colore pieno.
Sulle labbra sono confortevoli ed idratanti, e non creano antiestetiche pellicine bianche (per chi avesse avuto come me problemi con altri rossetti, sappiate che con questi potete andar tranquille!). Non sono invece ancora riuscita a fare prove sulla durata, ma immagino sia come quella dei precedenti rossetti, che durano 3/4 ore (senza mangiare) per poi svanire molto delicatamente non lasciando perciò buchetti.
Per quanto riguarda i paragoni con le pastello labbra (che so interessano moltissime di voi), trovo che Cinnamon Roll sia il rossetto perfetto per Aragosta, Sakura Mochi il rossetto di Amore, mentre Pink Donut è l'unico per cui non ho trovato una corrispondenza "perfetta". Il pastello che più gli somiglia è Coccinella, che però rimane rispetto a Donut più freddino, più rosa, mentre Pink Donut ha una nota corallosa che non è presente in Coccinella. Inoltre è leggermente più scuro.
Tra i tre il mio preferito è proprio Pink Donut, che trovo un colore molto sfizioso, delicato e portabilissimo su qualsiasi makeup! Ma anche Sakura Mochi non scherza, con la sua sua nuance elegantissima. Cinnamon Roll è una tonalità che a mio avviso trovo più primaverile/estiva, ma ugualmente bello!
Non posso ovviamente dire niente riguardo Chocolate Eclair e Strawberry Sundae, ma se mi deciderò a comprarli aggiornerò il post con swatches, comparazioni ed impressioni anche su questi. Vedremo! :-)
 
SWATCHES REALIZZATI CON LUCE NATURALE AL TRAMONTO:
 
Swatch di Sakura Mochi
 
Da sinistra a destra: Amore, Sakura mochi
 

Swatch di Pink Donut
 

 Da sinistra a destra: Coccinella, Pink Donut
 
Swatch di Cinnamon Roll
 

Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll


Trovo comunque che tra le nuove 5 colorazioni ce ne siano per tutti i gusti, a voi quale piace maggiormente? ❤
Spero che questo post vi sia stato utile, come scritto precedentemente domani aggiornerò il post con le foto su labbra. Se volete richiedere qualche confronto scrivetemelo pure qui sotto o su Facebook e cercherò di accontentare tutte, come sempre! ❤ Baci!



Recensione e foto a cura di Diana, editing a cura di Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Neve Cosmetics. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.
 
 

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Che meraviglia!! *_* le vostre foto sono sempre le migliori! complimenti!!!
    Io puntavo tutto su Sakura Mochi :( speravo in un nude alternativo a quelli già presenti nella collezione, ma qua sembrano tutti molto sui toni del fucsia.....come al solito le foto della Neve sono molto fuorvianti XD
    A sto punto aspetto di vedere le prossime foto sulle labbra e poi deciderò...ma sicuro qualcuno me lo prendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Erika, ne sono felice! Domani sicuramente ti farai un'idea piú precisa, aspetta e vedrai <3 grazie anche per il commento!

      Elimina
  2. Come sempre il top degli swatches! Confermo: il colore che più mi incuriosisce è Il Cinnamon Roll, anche se non so come potrebbe starmi. Frò, scusami se ti rompo, so che le due tonalità non c'entrano nulla, ma potresti confrontare il Cinnamon Roll con Almond Cookie? Giusto per avere un punto di riferimento. Grazie mille <3

    RispondiElimina
  3. Lilliiii, come sempre sei troppo carina! <3 Certamente, e non rompi affatto! Domani entro sera sará tutto online <3 bacini *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Lilli i confronti li farò domani, oggi ho fatto altre foto dei rossetti a confronto con varie luci, e le foto su labbra! Tra poco saranno online <3

      Elimina
  4. Finalmente i vostri swatches sono online, e sono splendidi come sempre!!! Però...quel cupcake, specialmente all'ora di cena/pranzo, rischia di mettere in secondo piano i rossetti, ihihihih! :Q____ Si vede che ho fame, eh? XD
    Comunque, son sempre più convinta che li prenderò!! ;)
    Baci baci :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <3 ahahahah, in effetti! Ci ho messo un pò a prepararli ma sono venuti buonissimi XD so che cosi non ti aiuto lol XD forse nel post dovevo anche condividere la ricetta!!! :P
      Grazie mille per il commentino, facci sapere quale prenderai *__*

      Elimina
  5. ottima recensione!! e dire che li avevo esclusi a priori perchè le foto ufficiali sfalsano molto....mi rendo però conto che anche le varie schede colore dei nostri pc possono giocare scherzi di resa...Sempre meglio provare dal vivo, in bioprofumeria, potendo.
    Mi hai creato un nuovo bisogno....sob! avevo escluso Pink Donut e Sakura, ma ora...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta! Si, ma non solo le schede pc, anche il momento in cui si scatta: se è luce naturale o artificiale, se è mattina o pomeriggio il colore cambia! Tra poco saranno online altre foto fatte in varie condizioni di luce e anche quelle su labbra se possono interessarti. :-)

      Elimina
  6. Ciao scusa se mi intrufolo qui ma il forum non so proprio come funzioni, volevo lasciarti ( se sei tu che te ne occupi) i dati delle mie erboristerie nelle quali tengo Neve. Innanziutto vi ringrazio per averci inserito nel vostro data base sull'Emilia Romagna, purtroppo c'è un piccolo errore da correggere. Ti allego indirizzo e dati esatti dei nostri due punti vendita (ci siamo trasferiti da piazza Saffi, quello che è riportato nella vostra lista, ma il punto di Via Zanchini vedo che non è citato) in quanto quelli da voi riportati appartengono al nostro vecchio punto vendita, ormai chiuso. Ecco i nostri recapiti.

    Nuovo punto vendita(1):
    L'Erboristeria Dr Nostini
    via Gramsci 72 - 47122 Forlì
    lerboristeriadrnostini@gmail.com
    0543 1753172
    facebook.com/ErboristeriaDrNostini

    Punto vendita storico(2):
    L'Erboristeria Dr Nostini
    Via Zanchini 3, 47121 Forlì
    0543 68484
    lerboristeriadrnostini@gmail.com
    facebook.com/ErboristeriaDrNostini1976

    grazie ancora!!! E scusa l'intrusione!
    Melissa Nostini
    Forlì

    RispondiElimina