Preview and Swatches Nabla Cosmetics: Mascara Le Film Noir!

By Diana Stefania - novembre 04, 2014




Ciao ragazze! Oggi vi parlerò del nuovissimo mascara volumizzante Nabla Cosmetics, che sarà presente sul sito a partire da domani 5 Novembre! Il prezzo è ancora top secret...
Ci teniamo a ringraziare tanto l'azienda per averci scelte per provare in anteprima Le Film Noir! :-)
Di seguito il Comunicato Stampa, le foto che mostrano l'effetto del mascara e un "tutorial" su un makeup semplicissimo (come sempre, non sono una MUA) che ho realizzato utilizzando gli ombretti Nabla...



CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!



Dettaglio dello scovolino a forma conica.

Ciglia senza mascara.

In questa foto e di seguito effetto di Le Film Noir sulle ciglia.




PRIME IMPRESSIONI:
Il mascara Le Film Noir è arrivato in una mini pochettina parecchio resistente, come successo con la palette Liberty Twelve. La differenza sta nel fatto che questa non presenta la cernierina, ma ha un apertura a scorrimento.
Detto questo passiamo alle impressioni sul mascara vero e proprio! :-)
La prima particolarità di Le Film Noir è lo scovolino, dalla forma conica e tale da "intrappolare" le ciglia (anche le più piccole e quelle esterne), per permettere di lavorarle bene e a lungo e dare un bellissimo effetto volumizzante e allungante. Come dimensione non è né troppo grande né troppo piccolo, per cui facilissimo da usare senza sporcarsi (e lo dico io che sono una paciuga assurda!).
Non dovrei neanche stare qui a dirlo perché le foto si commentano da sole, ma il mascara è extra black, nero nerissimo, allunga tantissimo e incurva le ciglia alla perfezione. Considerate che io non ho assolutamente usato il piegaciglia, anzi neanche ce l'ho in casa e la differenza tra prima e dopo è notevole! :P
E' un mascara che c'è sulle ciglia, nel senso che non lascia le ciglia "morbidine", come fa ad esempio Occhioni, ma comunque non si sente una volta applicato e non da assolutamente fastidio
Inoltre è resistente, ieri l'ho testato indossandolo dal primo pomeriggio alla notte (per cui sono passate 8 ore buone) ed era ancora li, perfetto, come appena messo. Non si è sgretolato, non si è affievolito, non mi ha assolutamente fatto bruciare gli occhi nonostante i miei siano piuttosto sensibili (e porto le lenti a contatto).
Insomma, pur non sapendo ancora il prezzo, posso dire che trovo Le Film Noir un ottimo mascara, il miglior mascara bio che abbia provato finora sia in termini di effetto che in termini di durata.* Tant'è che è già nel mio beauty da viaggio, così posso testarlo meglio anche nei prossimi giorni!
Contate che l'effetto che da sulle mie ciglia si avvicina abbastanza a quello del famoso mascara Vamp, che però tutte sappiamo, non è affatto naturale (e per questo non utilizzo più)!
Quindi dico a tutte le ragazze che finora non sono rimaste soddisfatte utilizzando altri mascara naturali: date una chance a questo, che merita.
Di seguito il tutorial del trucco che ho abbinato all'immagine di presentazione di Le Film Noir, vi ricordo che non sono una truccatrice, per cui prendete il trucco come ispirazione e nulla più :-)

TUTORIAL:


- Stendere su tutta la palpebra una base occhi (io uso Lavera)
- Applicare Zoe nell'angolo interno dell'occhio e sfumare verso il centro
- Al centro dell'occhio applicare Atmosphere picchettando con le dita
- Nella piega con un pennello da sfumatura applicare City wolf e sfumare verso l'esterno
- Sotto l'arcata usare un color opaco chiaro, io ho usato Antique white
- Eyeliner e matita nella rima interna a piacere
- Mascara Le Film Noir di Nabla sulle ciglia superiori (3 passate) e inferiori (1 passata leggera)


Spero che questo post di swatch e prime impressioni vi possa essere stato utile, ovviamente questa non è una recensione (per cui solitamente aspetto di finire o quasi un prodotto) ma solo un post di primissime impressioni, per cui è possibile che aggiorni nei prossimi giorni con ulteriori dettagli! ♥
 A presto!

*finora ho provato i mascara: Benecos, Couleur Caramel, Lily Lolo, Lavera, Living Nature, Neve Cosmetics, PHB

Foto e prime impressioni a cura di Diana. Editing a cura di Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Nabla Cosmetics.




  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. Mamma mia, questo mascara fa un effetto meraviglioso!!! E poi è ultra black. Grazie per questi bellissimi swatches , io sono sempre alla ricerca di mascara bio validi perché è l'articolo di make up che uso di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilliiiiiiiii, si anche io sono fissata per il mascara, infatti ci misi un po' ad abituarmi a quelli bio che sono più "blandi" e meno drammatici... Ma questo, questo è stupendo! *_*

      Elimina
  2. Mi ispira parecchio ** Ottimo il fatto che sia ultra black, e che lo scovolino non sia troppo grande! Mi pare di aver provato un altro mascara con lo scovolino a goccia ma era parecchio ingombrante e non mi ero trovata molto bene :\
    Grazie per queste prime impressioni sis :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te sis che sei passata a lasciare un commentino *__* Se lo provi in negozio fammi sapere :*** <3

      Elimina
  3. Mio dio, ma è il tuo colore naturale di capelli?? *____* è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. mmm interessantissima rece, fra l'altro anche io ero molto tentata, ma ho appena ricomprato Adacieux di So Bio in offerta (ne sto finendo uno che ho aperto alcuni mesi fa), visto che secondo me è più d'effetto anche rispetto ad Occhioni e non dà problemi alla mia fastidiossima oculorinite allergica, mentre ho caldamente odiato Couleur Caramel che cola come Dio comanda dopo 5 minuti ed è ipossibile da togliere se non "aggredendo" gli occhi con dosi massicce di struccante, cosa che io devo tassatimente evitare... Proverò anche questo...Missing Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello...Ma "Le film Noir" non riunisce un po' le ciglia? O sembra solo a me?
      Dove lo hai trovato in offerta l'Adacieux??? Grazie :)

      Elimina
    2. Missing sun, non ho provato il so bio (dovró rimediare prima o poi xD), ma questo lo trovo davvero il migliore finora. Sono partita da casa alle 5 del mattino, sono arrivata ora in albergo ad Amsterdam e il mascara è ancora qua *___* perfetto! Provalo quando hai finito quello!!!
      Anonimo, in realtá Le film noir è molto modulabile! Errore mio non aver fatto la foto anche con una e due passate ma solo con tre... :-(
      Alle prime due passate separa benissimo, allunga, annerisce e da un bel volume! Dalla terza in poi fa un effetto piu drammatico e quindi le separa meno, come fa per dire anche il Vamp! Spero di essermi spiegata! ^_^

      Elimina