Swatches Neve Cosmetics Pt.2: Cinnamon Roll, Sakura Mochi, Pink Donut su Labbra & Confronti!
By Diana Stefania - novembre 21, 2014
Ciao a tutte! ❤
Nuovo post ma stesso argomento: i nuovi Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics.
Ieri vi avevo lasciato con questo post: http://biomineralblog.blogspot.it/2014/11/preview-swatches-neve-cosmetics-5-nuovi.html in cui vi erano gli swatches e confronti singoli dei 3 rossetti ricevuti.
Mancavano ancora però, sia gli swatches su labbra, sia i confronti diretti in una stessa foto.
Ho approfittato per realizzare questi ultimi swatch con luci molto diverse, per farvi capire la vera natura dei colori. Ieri erano stati realizzati alla luce del tramonto, quindi erano più "bui", più saturi di colore.
Oggi ho proceduto realizzandoli alla luce diretta del sole, alla luce naturale diurna (mattutina), e con luce fredda naturale. In qualsiasi luce io abbia realizzato le foto confermo la somiglianza tra Amore e Sakura mochi, e tra Aragosta e Cinnamon roll. Invece, la differenza tra Coccinella e Pink donut che sul mio braccio era meno evidente (complice forse il mio sottotono), è molto molto visibile sulle labbra, che ho di natura piuttosto pigmentate. :-) SWATCHES ALLA LUCE DIRETTA DEL SOLE
Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll, Amore, Sakura Mochi, Coccinella, Pink Donut - 1 PASSATA |
Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll, Amore, Sakura Mochi, Coccinella, Pink Donut QUATTRO PASSATE |
SWATCHES ALLA LUCE NATURALE MATTUTINA
Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll, Amore, Sakura Mochi, Coccinella, Pink Donut - 1 PASSATA |
Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll, Amore, Sakura Mochi, Coccinella, Pink Donut - 2 PASSATE |
SWATCHES CON LUCE FREDDA
Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll, Amore, Sakura Mochi, Coccinella, Pink Donut - 1 PASSATA |
Da sinistra a destra: Aragosta, Cinnamon Roll, Amore, Sakura Mochi, Coccinella, Pink Donut - 4 PASSATE |
SWATCHES SULLE LABBRA
Swatch di Sakura Mochi su labbra - 1 PASSATA
Swatch di Sakura Mochi su labbra - 4 PASSATE |
Swatch di Pink Donut su labbra - 1 PASSATA
Swatch di Pink Donut su labbra - 4 PASSATE |
Swatch di Cinnamon Roll su labbra - 1 PASSATA
Swatch di Cinnamon Roll su labbra - 4 PASSATE |
Sul labbro superiore: Sakura Mochi
Sul labbro inferiore: Amore
Sul labbro superiore: Pink donut
Sul labbra inferiore: Coccinella
13 commenti
Spettacolooo!!! Grazie Frò, si vedono le pigmentazioni nei minimi particolari e penso si tratti di tre colori molto belli. Cinnamon Roll mi piace sempre più, ma comincia a stuzzicarmi anche il Sakura Mochi.
RispondiEliminaSi, sono colorazioni bellissime! Io adoro Pink donut *____* grazie lilli <3
EliminaFoto splendide!! E più passa il tempo e più mi piacciono questi rossetti!!! <3 Grazie degli swatches! ^_^
RispondiEliminaA me stanno piacendo davvero tanto, poi io sono una malata di Dessert à Lèvres *__* grazie <3
EliminaComplimenti per le foto! Io ancora non ho provato questi rossetti, però penso che anche questa volta passerò... non riesco mai a decidermi!
RispondiEliminaAaaah, penso tu sia una delle poche a resistere alla promo Neve XD io stessa ho comprato i due rossetti che mi mancavano *.* grazie :-)
Eliminaciao, e gli altri 2 come sono?? :D una mia amica ha scelto Strawberry Sundae, ma volevo capire com'era! ;-) grazie, e complimenti!! A me piace molto Sakura Mochi!!!
EliminaComplimenti per il lavoro precisissimo! Non riesco ancora a decidermi però ahimè. ..in base alla luce la resa colore varia moltissimo. ...
RispondiEliminaCiao Chiara, grazie! Hai ragionissima, i colori in questi casi variano tantissimo da blogger a blogger, soprattutto perchè sia le luci sia il sottotono personale ha un suo peso, quando ci sono basi cosi lievi e particolari poi... Comunque posso dirti che l'idea sulle labbra rende benissimo e che mi trovo davvero d'accordo rispetto alle descrizioni date da Neve. Sakura Mochi è un fucsia delicato con base malva: alcune affermano sia piú chiaro delle proprio labbra, evidentemente le hanno davvero pigmentatissime perchè con 4 passate diventa un colore davvero evidente, non nude sicuramente!
RispondiEliminaPink donut è un rosa carne intenso, nulla di evidente ma è meno scuro di Sakura mochi per cui pur non essendo un nude è un passepartout per tutte le ragazze che vogliono un rossetto facilmente abbinabile e da usare un po sempre! Cinnamon roll è il piú "flashoso", come Aragosta è un colore saturo ed intenso, rosso corallo... Per cui anche se meno evidente di altri rossi è pur sempre un rosso ecco :-)
Spero di esserti stata d'aiuto con queste descrizioni, quando arriveranno gli altri colori proveró a fare altri swatch! Baci <3
precisissima cara! e sto pensando di prendermeli a prescindere, e poi semmai mischiarli col pennellino per raggiungere la gradazione che mi garba! :-)
EliminaIo ho acquistato Sakura e Strawberry e li trovo deliziosi *_*
RispondiEliminaVero? <3 Strawberry poi ti stará benissimissimo *_____*
EliminaGentile Diana, complimenti per la precisione della recensione. Avevo in corso un ordine sul sito della neve, le tue accurate prove mi han fatto decidere per pink d. Anche se sakura mi ispira ancora...grazie e complimenti. Un saluto a tutte, Mariaelena
RispondiElimina