Alla ricerca del Bio-Shopping #5: Sanecovit!

By Diana Stefania - novembre 12, 2014


"San.Eco.Vit nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite"; con queste parole possiamo riassumere la filosofia di questa giovane azienda che ha creato importanti brand ormai distribuiti su tutto il territorio e anche on line: BJOBJ, SINEA, BIOOUT e BIOBAO.



Utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea, i laboratori San.Eco.Vit hanno sviluppato nuove formule a basso impatto ambientale e continuano a farlo  con grande impegno per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale. 
"Il nostro scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali".


L'azienda mi ha inviato a scopo valutativo un detergente intimo a mia scelta della Bjobj: quello all'avena. Avendo già acquistato e provato il detergente Bjobj all'acqua di mare ed ero curiosa di provare anche quello all'avena per poter fare un paragone! Presto la review di entrambi!:-)



Su Sanecovit puoi trovare i seguenti brand:
  

Spedizioni:
Sono di 4,90€ (contrassegno + 3,90€) / GRATIS > 49€! :)

 
Buono shopping!!! :D

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Chissà com'è questo detergente intimo!! Son curiosa di vedere il paragone con l'altro della stessa marca! In realtà di questo marchio ho provato solo un campioncino di crema viso Bjobj (non adatto alla mia pelle) e lo shampoo Bjobao al limone...non mi ci son lavata io ovviamente ahahahah, ma ho lavato la mia barboncina!!! E' fantastico, le fa un pelo moooorbido morbido, come se le avessi messo il balsamo!! ^_^

    RispondiElimina