Preview Neve Cosmetics: Twenties Icon Makeup Collection

By Diana Stefania - ottobre 03, 2013

Ciao ragazze!
Questo post non sarà dedicato ad una recensione, ma ad una piccola anticipazione su una nuova collezione tutta naturale! Stiamo parlando della collezione autunno-inverno firmata Neve cosmetics, dedicata agli anni '20: la Twenties Icon Collection.

Per l'anteprima dettagliata vi rimando al post sul forum con tutte le nostre impressioni, anche per non annoiarvi: http://biomineral.blogfree.net/?t=4709283 ;-)

La collezione è come sempre composta da 4 ombretti, che contengono 2 grammi di polvere nel formato FULL e 0.7 grammi di polvere nel formato MINI, 2 blush che contengono 4 grammi di polvere nel formato FULL e sempre 0.7 grammi di polvere nel formato MINI, e 2 pastello occhi.
I colori proposti sono tipici di quegli anni: colori decisi, intensi, molto scuri e per lo più opachi o leggermente satinati. Non siamo state colpite dall'originalità di questa collezione, che propone colori con riflessi già proposti dalla stessa Neve cosmetics in collezioni precedenti, vedi il marrone con riflessi verdi o il marrone scuro con sottotono prugna... Ma siamo rimaste a bocca aperta per il packaging, finemente curato e con una serigrafia che porta davvero indietro a quell'epoca! ;-)

Non vediamo l'ora che questa collezione esca ufficialmente sul sito il 9 Ottobre (presumibilmente sarà già disponibile dal giorno prima nel tardo pomeriggio)! Speriamo che venga sempre proposta l'offerta lancio con la possibilità di acquistare l'intera collezione a 46 euro, e che siano già presenti sul sito i formati MINI (che a volte sono stati aggiunti solo dopo la fine delle offerte lancio...).
Bè, che altro dire, non ci resta che attendere! Continuate a seguirci sia qui sul blog ma soprattutto sul forum, perchè vi aggiorneremo il più presto possibile prima con tutti gli swatches/recensioni trovati sul web (sperando di riuscire a farvi avere un'idea su questa nuova collezione e sulle nuove nuances), e poi coi nostri swatches e prime impressioni (e quelli delle utentesse del forum)! :-)

Un bacione e grazie per la fiducia che ci dimostrate sempre! ♥

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Eh, questa collezione è una bomba per chi ha gli occhi verdi! (nulla togliere a tutti gli altri ovviamente :3)
    Sperando nelle mini size!
    Grazie di questa super dritta c:

    Bea.

    RispondiElimina
  2. Grazie del commento Beatrice! <3 Anche io penso che questi colori risaltino di più sugli occhi chiari! ^_^

    RispondiElimina
  3. Allora io sono esclusa avendo gli occhi marroni? Mannaggia, mi attirava parecchio questa collezione:-(
    Grazie per le info, baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. Sara, essendo alcuni colori molto scuri sugli occhi marroni o neri potrebbero dare un effetto un pò "smorto", ma basta saperli usare e non fare un trucco monocolore ;-) Se acquisterò la collezione realizzerò qualche makeup (premettendo che non sono una MUA quindi al solo scopo di dare qualche spunto), perchè anche io ho gli occhi marroni!!! :-) Un baciotto!

    RispondiElimina