Recensione Alchimia Natura: DrenaRemedium

By Diana Stefania - ottobre 25, 2013



Come si presenta? Questa crema si presenta in un contenitore di plastica bianco opaco semitrasparente, con tappo a vite e comoda protezione in plastica (utilissima!). Il formato che recensisco è da 15ml, ma il suo formato in commercio è da 100 ml in un contenitore dalle caratteristiche analoghe. Il colore è bianco/giallo lattiginoso, color crema pasticcera/gelato alla nocciola :D
A  differenza di altre tipologie di creme (vedi una crema corpo “base” per esempio) c’è bisogno di continuità nel tempo per farmi un’idea completa sui suoi effetti rassodanti (che sono quelli che promette), quindi per il momento non posso recensirla a pieno ;) ma riprenderò questa recensione a crema finita. Per ora posso dire che è abbastanza fluida, si assorbe facilmente ed è molto idratante, ha un profumo dolce di arancio e edera (prevalenti) ma non stucchevole, non lascia scie bianche in maniera esorbitante ;)




Dal sito: Proprietà: Crema da massaggio ricca di estratti vegetali che aiutano a drenare i liquidi presenti nei tessuti, a tonificare e contrastare gli accumuli adiposi e cellulitici. Effetto rassodante. 

Modo d'uso: Spalmare sulla pelle un po' di crema, da sola o diluita al momento con olio DrenaCell, massaggiare fino ad assorbimento. Ideale per massaggio profondo rassodante e linfodrenaggio”.


Mantiene quello che promette? Per il momento non mi pronuncio ;) per i motivi di cui sopra.

Promosso o bocciato? Questa crema è promossa dal punto di vista olfattivo/idratante, per l’effetto rassodante aspetto di provarla ancora un pochino :)

PREZZO: circa 22 € per 100 ml

INCI: Aqua, Sesamum Indicum oil*, Prunus Amygdalus dulcis oil, Sorbitol, Cetearyl alcohol, Lecithin, Butyrospermum Parkii butter*, Glyceryl stearate, Alcohol*, Teobroma Cacao butter, Hedera Helix extract*, Cupressus Sempervirens extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopherol, Hypericum perforatum extract*, Xanthan gum, Betula Alba extract*, Arnica Montana extract*, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Iuniperus communis oil*, Citrus Medica Limonum oil*, Citrus Aurantium dulcis oil*, limonene**, citral**, linalool**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91 
**da oli essenziali naturali 100% 
Erbe da Agricoltura Naturale

VOTO: 7/10

DOVE ACQUISTARLO? Su www.alchimianatura.it, su altri store on line come www.amicidinatura.it e www.saicosatispalmi.com, e in altri negozi fisici.

Recensione scritta da Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Alchimia Natura.
La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti