Recensione Vaneda: Crema Viso Antiinquinamento

By Diana Stefania - ottobre 02, 2013

Come si presenta? Questa crema si trova in un barattolino di vetro molto elegante, lo stesso già citato nella recensione della Crema viso Antietà Vaneda, che potete trovare qui: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/08/recensione-vaneda-crema-antieta.html . Non mi voglio ripetere dicendo che adoro le confezioni in barattolo dotate di vaschetta protettiva, in quanto impediscono all'aria di entrare troppo in contatto col prodotto preservandolo, nonostante la crema riposta in vasetto e non in un contenitore con erogatore. :) 
La crema è di un color bianco latte, la consistenza è abbastanza densa, ma meno ferma della crema Antietà, anche perchè questa Antiinquinamento è una crema pensata per tutti i tipi di pelle. L'ho utilizzata più volte e mi è piaciuta tanto: si assorbe bene e non unge nemmeno dopo ore. Dal sito: "Giorno dopo giorno, il nostro corpo è esposto all’azione di micro particelle che nascono dalla complessità delle attività umane, siano esse contestualizzate in ambito lavorativo, domestico o naturale. Viviamo in un ambiente inevitabilmente contaminato dalla degradazione degli idrocarburi, dalla combustione di olii e carburanti, dalle polveri industriali; ma provenienti anche da insopettabili oggetti di uso comune e/o domestico come lacche, verinici, solventi, detergenti, ecc... Queste particelle rivestono la pelle soffocandola e intossicandola."

Mantiene quello che promette? Sì, la consiglio ad ogni tipo di pelle non particolarmente esigente. :) Idrata, ne basta poca, lascia la pelle liscissima e si assorbe in un attimo. Ottima come crema da giorno o come base trucco!

Promosso o bocciato? Queste due creme: la antiinquinamento per il giorno e la Antietà per la notte, sono riuscite a conquistare anche mia madre che non è affatto patita di creme e cremine... :) Inoltre nonostante il prezzo possa sembrare alto all'inizio, questo si ammortizza benissimo nel tempo in quanto basta pochissimo prodotto. Quindi, a maggior ragione, promossa!

PREZZO: 28 euro per 50ml
 
PAO: 6 mesi

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Trigliceride, Glycerin, Octyldodecyl Myristate, Propanediol(NO OGM), Butyrospermum parkii butter, Cetaryl Glucoside, Triticum vulgare starch, Tocopheril acetate, Candelilla/Jojoba/Rice bran polyglyceryl-3 esters, Moringa pterigosperma seed extract, Glyceryl Stearate, Myristyl Myristate, Sodium Stearoyl Lactylate, Prunus amigdalus dulcis oil, Vaccinium myrtillus fruit extract, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Maltodextrin, Urea, Glycine, Hydrolized Wheat Protein, , Sodium PCA, Panthenol, Magnesium Trisilicate, Lactic acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic acid

VOTO: 7/8 /10

DOVE ACQUISTARLO? Il catalogo lo trovate sul loro sito: http://www.vaneda.it , mentre potrete trovare alcuni prodotti della linea su www.ecobioroma.it o da altri rivenditori online o fisici di Vaneda.

Recensione scritta da Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da Vaneda.
La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti