Preview Neve Cosmetics: Invidia e Sfilata, le nuove biomatite Pastello labbra!

By Diana Stefania - ottobre 25, 2013

Ciao ragazze!
Questo post sarà dedicato alle due nuove biomatite pastello di Neve cosmetics, che usciranno a sorpresa martedi 29 Ottobre! Dico a sorpresa, perchè nessuno si sarebbe aspettato un'altra novità subito dopo il termine dell'offerta lancio della Twenties Icon... In questo Neve non finirà mai di stupirci! ♥
Le motivazioni che hanno spinto Neve a farci questa sorpresa è presto detta: nello shooting dell'ombretto Tobacco (della Twenties Icon Collection), era presente un "intruso": la modella indossava il pastello Sfilata :-)

Un dettaglio passato inosservato a molte, noi comprese, troppo coinvolte dall'entusiasmo per l'uscita della collezione autunno/inverno! :-)

Ma passiamo ad illustrare le nuove matite!
Sfilata/Amaranth: Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa.
Invidia/Violet: Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi. "Provare invidia" non è mai stato così glamour!

Queste due matite labbra hanno colorazioni molto particolari: la prima sembra una tonalità a metà tra Fenicottero e Vino, tra l'altro andrebbe a completare la collezione degli anni '20 in cui mancava (a mio avviso) un bel prodotto per le labbra intenso e opaco, mentre la seconda è di una particolare nuance di lilla che difficilmente si trova in giro!

Sfilata ed Invidia saranno disponibili a partire da martedì 29 ottobre su www.nevecosmetics.it, già nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più, come per le nuove matite Vanità e Cincillà). Auspicabilmente saranno già sul sito nel tardo pomeriggio di lunedì 28 Ottobre! ;-)

Io son sincera, non vedo l'ora di provarle, e voi? Cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi colori? :-)
Per quanto riguarda gli swatches tornate a visitarci, in quanto per la prima volta Neve cosmetics ci ha scelte per provare in anteprima questi due nuovi prodotti, per cui nella giornata di Lunedi (con luce artificiale, in quanto Bartolini mi arriva sempre nel tardo pomeriggio) e di Martedi, li pubblicherò in anteprima sia qui che sul forum! ♥

Un baciotto e un abbraccione a tutte voi che ci seguite, grazie di cuore! :'-)

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Che belle!Sopratutto sfilata :) voglio fare presto un altro ordinino Neve...hanno delle cose troppo belle!!!

    RispondiElimina
  2. Si, i prodotti Neve sono davvero buoni, in particolar modo adoro i pastelli per le labbra in quanto hanno una durata ottima (se usati senza burrocacao sotto, altrimenti durano 2 massimo 3 ore) :-) Sono curiosissima di vedere Invidia!!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Credo che sfilata sia il colore più bello da poter "indossare" sulle labbra *.* n bacione! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Diana, ciao Stefania! Vi ho scoperto dopo che mi avete aggiunto su G+, sapete avete proprio un bel blog vi seguo davvero con piacere! I temi che trattate poi mi interessano molto! Aspetto gli swatches delle matite! Ciao e alla prossima ragazze!!

    RispondiElimina
  5. @Twinkle Nature

    Si è vero, è molto carina *_* Chissà se sarà più evidente la componente amaranto o fucsia!

    RispondiElimina
  6. @Lucy CosmesiBioeNatura

    Ciao Lucy, mi fa tantissimo piacere che tu abbia deciso di seguirci! :-)
    Grazie davvero! Un abbraccio, a prestissimo <3

    RispondiElimina
  7. *-* stupeeeendi! Non vedo l'ora di provarli!! ^^
    ps Grazie a voi di essere passate, il vostro blog è troppo carino! ;)
    Metto volentieri il like anche alla pagina di facebook!
    Baci :*

    RispondiElimina
  8. @Marsdoll

    Waaaaa, grazie Mars, sei carinissima <3 un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina
  9. Sono favolose entrambe e ora che ha aperto una bioprofumeria a Parma di sicuro andrò a provarle entrambe :) Non oso molto con le labbra per via del fatto che indosso l'apparecchio..ma appena lo toglierò giuro che oserò di più! Eli

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisaaaaaa!!! Grazie per essere passata da noi :-)
    Per caso sapresti dirmi il nome e l'indirizzo di questa Bioprofumeria?
    Grazie, bacione!!! <3

    RispondiElimina