DOCCIA & CREMA MIRTILLOSA NEVE COSMETICS

By Ludovica - luglio 23, 2018

Ciao batuffolin*,
oggi siamo qui per presentarvi un'altra succosa novità uscita in casa Neve Cosmetics: dalla crema Mirtillosa, già in catalogo da tempo e amatissima da tutti, nasce DOCCIA MIRTILLOSA, un detergente corpo delicato, fresco e dalla golosissima fragranza fruttata.
Infatti, oltre ad essere prodotti estremamente validi nella loro funzionalità, sia la crema che il gel doccia profumano REALMENTE di mirtilli appena raccolti: una fragranza dolce ma anche delicata e fresca che persiste sul corpo per diverse ore dopo la doccia.

Entrambi i prodotti, come tutti i prodotti di Neve Cosmetics sono:
  • Vegetariani e Vegani: non contengono alcun ingrediente di origine animale;
  • Senza siliconi, petrolati e parabeni;
  • 100% Cruelty Free.

DOCCIA MIRTILLOSA:

Si presenta come un classico gel doccia dalla consistenza abbastanza liquida, non fa tantissima schiuma ma nonostante questo lava molto bene.
I tensioattivi all’interno sono tutti biodegradabili, per nulla aggressivi e questo rende il prodotto adatto anche alle pelli più delicate. L’estratto di mirtillo, dalle proprietà lenitive e antiossidanti, è perfetto per trattare anche le pelli piú sensibili e che tendono ad arrossarsi ed in più ottimizza la funzionalità del microcircolo. Il burro di karitè insieme alla glicerina, hanno un ottimo potere idratante e nutriente per le pelle.


Il prezzo di questo prodotto è 9,90 € per 150 ml; sappiamo che non si tratta di un prodotto economico, tuttavia vi assicuriamo che ne basta una piccola quantità per volta.


INCI: Aqua [Water], Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Parfum [Fragrance], Vaccinium myrtillus fruit extract, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Hydrolyzed rice protein, Lactic acid, Xanthan gum, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium levulinate, Argania spinosa kernel oil, Linalool, Potassium sorbate, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate.


In abbinato al gel doccia abbiamo testato anche la CREMA MIRTILLOSA: una crema corpo dalla consistenza abbastanza densa (data dal burro di karitè) e dal profumo paradisiaco (lo stesso del gel doccia). E' una crema molto idratante e nutriente, è facile da stendere senza lasciare scia bianca. Inoltre, lascia la pelle morbidissima oltre che piacevolmente profumata.

In sostanza abbiamo molto apprezzato questa combo mirtillosa proposta da Neve Cosmetics e ve ne consigliamo l'acquisto, sia ad esempio per fare un pensierino ad una amica, sorella o mamma, sia come prodotti da portare in vacanza assieme a voi. Mirtillo chiama Estate!



Recensione, editing e foto a cura di Assunta e Ludovica. Prodotti inviati a scopo valutativo da Neve Cosmetics. Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti