Makeup Neve Cosmetics: Blue and Orange!

By Diana Stefania - dicembre 30, 2014

Ciao ragazze! :-)
Post un pò diverso dal solito a grande richiesta <3 Tutorial di questo makeup ottenuto utilizzando interamente colori della Neve Cosmetics che è piaciuto a tante di voi!



Per realizzarlo:
- Applicare su tutta la palpebra mobile una base, io ho utilizzato un pò di matita Cielo, e sfumare bene con le dita
- Mettere una goccina di primer su tutto l'occhio (io sto usando il Lavera e ad usarlo cosi mi ci trovo bene, ovviamente se usate un primer siliconico mettetelo come primo passaggio)
- Con un pennello piatto come il pennello ombretto di Neve applicare picchiettando su tutta la palpebra mobile fino ad un terzo dell'occhio l'ombretto It's a boy della Makeup Delight Palette fino ad ottenere un colore pieno
- Con lo stesso pennello prendere un pizzico di Pacifico e applicarlo assieme ad It's a boy solo nella parte piú esterna in modo da creare l'iridescenza color petrolio
- Una volta raggiunto il risultato voluto, con un pennello piccolo come il Pink definer di Neve applicare il colore Trinacria verso l'interno dell'occhio, e aggiungervi sopra Fenice in modo da ottenere un colore piú intenso e metallizzato
- Con le dita o un pennellino pulito aggiungere un pizzico di Route 66 nell'angolo piú interno dell'occhio e portarlo anche sotto la rima inferiore, fino al primo terzo dell'occhio. Aggiungere sotto la rima inferiore anche Fenice
- Con un pennello a penna come il London blending sfumare nella piega It's a boy 
- Sotto la restante rima inferiore, aggiungere una matita nera morbida come Liquirizia, e sopra con un pennellino angolato o sottile aggiungervi un pizzico di It's a boy. Sopra al blu, Pacifico usato bagnato sfumando leggermente
- Sull'arcata sopraccigliare passare con un pennello pulito un velo di ombretto chiaro opaco come Cremino (o se non ce lo avere Vanillina) e sfumare con It's a boy leggermente
- Eyeliner nero sottile sulla rima superiore delle ciglia, mascara e matita nera nella rima interna


E il trucco è completato! :-) Spero di essere stata chiara, non essendo una makeup artist non sono molto brava a spiegare, ma ho fatto del mio meglio <3
 
Baci,




  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Primer lavera.. ne ho sentito parlare parecchio..! Ecco uno dei propositi del 2015: trovare un primer non siliconico che duri a lungo :)
    io per capodanno ho realizzato un make up simile, blu e fucsia, usando gli ombretti di nabla :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello e spiegazione chiara :) brava! grazie!!! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo trucco *.* complimenti Diana, è veramente fantastico :) proverò a farlo anch'io :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo, complimenti *_* bello bello bello

    RispondiElimina