First Impressions & Swatch Neve Cosmetics: Amore/Pink + Confronti Pastello Labbra (fra cui anche Psiche/Beige)

By Diana Stefania - febbraio 15, 2014


Ciao a tutte :)
Ieri sono stata nella mia amatissima Napoli e potevo non passare da Bellezza Naturale? :P
Dopo aver swatchato in negozio sia Amore che Psiche, ho deciso di optare per Amore/Pink: trovo sia un colore molto portabile e bellissimo...e poi è stato anche un regalo! :D

Ma veniamo alle prime impressioni! :)

Come si presentano? Amore/Pink è un colore tendente al rosa/marroncino: è come se su una base marrone avessero aggiunto del rosa (non troppo caldo per la verità). Tende un po' al rosso e si avvicina al colore delle mie labbra. Questa matita è shimmer anche se comunque molto discreta: queste particelle luminose sono molto piccole e impercettibili, che sulle labbra quasi scompaiono. :)
Dal sito Neve Cosmetics: "Rosa vivo e carnale. Ispirato dal colore delle labbra che arrossiscono dopo un bacio: è naturale, ma carico di emozione".
Psiche/Beige è un colore tendente al marroncino/sabbia, non eccessivamente caldo. Alla fine ho deciso di prendere solo Amore perché Psiche non mi è piaciuta assolutamente: trovo il colore molto spento (è sempre un giudizio personale), è un beige/sabbia non eccessivamente caldo (come scrivenza e morbidezza siamo però sullo stesso livello delle ultime pastello, quindi il mio giudizio "negativo" si ferma al solo colore).
Dal sito Neve Cosmetics: "Nude delicato, leggero e poetico. Il colore neutro per labbra dalla pallida tenerezza".

Vi lascio alle foto e ai confronti di ieri! ^_^


Confronto pastelli labbra alla luce del sole (sx) e all'ombra (dx) :)
foto del mio Amore... 
                              
Da sx a dx: labbra naturali / dopo 15 minuti dall'applicazione di Amore / dopo 1h30 dall'applicazione di Amore (+ numerosi kissing test :P)

I miei swatches di oggi :)))

 

Le mie prime impressioni su Amore/Pink? Amore/Pink è uno dei colori più belli che Neve Cosmetics abbia mai sfornato secondo me; :) come scrivenza siamo sulla scia di Sfilata e Cappuccino, la mina è molto morbida e delicatamente shimmer. L'unica cosa che posso dire per adesso è che secca abbastanza le labbra :( quindi... il burrocacao non deve abbandonarci mai! :P
NB: nuovo formato! Stesso prezzo, 30% di prodotto in più.

PREZZO: 4,80  per 1,50 g (mina colata)

PAO: 12 mesi

INCI Amore/Pink: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 15850, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

INCI Psiche/Beige: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77742, Ci 77499.
DOVE ACQUISTARLI? Su Neve Cosmetics in offerta lancio fino al 17/02 a 4,03€, su altri store on line e fisici (come Bellezza Naturale)! :)


Recensione scritta da Stefania. Prodotto comprato che mi è stato regalato! :D

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. wow amore è adorabile
    Rosa

    RispondiElimina
  2. su molte ragazze sembrava fucsia in realtà è un nude!! bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per gli swatches: utilissimi!!!

    RispondiElimina
  4. @Caygri Elenù Sì in effetti è un bel nude ma "arricchito" :D
    Ciao Elena ;)

    RispondiElimina
  5. @Tre palettes sul comò Sì è davvero molto chic, portabile e molto primaverile!
    Grazie per essere passata ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. secondo me questo è un colore che varia molto a seconda del colore naturale delle nostre labbra... comunque trovo ti stia davvero bene!!!
    ps: ma la make up chain?? ^.^

    RispondiElimina
  7. @Serena S. Ciao Serena :)))
    sì infatti è un colore molto variabile per questa ragione *-* mi piace tantissimo!

    Questo mese non è stata organizzata perché non abbiamo avuto tempo fra università e impegni vari, ma riprenderà da marzo :)

    RispondiElimina
  8. che belle che sono le matite Neve, io per ora ho solo Sfilata e devo dire che mi ci trovo benissimo...chissà se ne prenderò delle altre...Amore mi ispira ma non vado matta per i nude...vedremo..:)

    RispondiElimina