Disclaimer

Il "cuore" di questo blog saranno le recensioni, che riteniamo estremamente importanti per poter valutare un prodotto previo acquisto e decidere se investirvi i nostri soldi o meno.
L'anima dei nostri spazi web è quindi, la sincerità, la trasparenza, l'oggettività, la chiarezza e la completezza.
Cercheremo di darvi quante più informazioni possibili per la valutazione di un prodotto, ed avendo io e le mie collaboratrici tipi di pelle e capelli diversi, contiamo di poter dare alle nostre recensioni un quadro ancora più completo!

I prodotti che vedrete recensiti in questo blog, sono acquistati da noi e in caso contrario lo specificheremo in modo da rendervi consapevoli di qualsiasi nostra "collaborazione".
In ogni caso, non accetteremo collaborazioni da parte di aziende che vorranno "indurci" a falsare le nostre opinioni, che pretenderanno giudizi positivi, e che non ci daranno la libertà di poter valutare le nostre reali esperienze. Non accetteremo nemmeno pagamenti in cambio di review positive o pagamenti in cambio di sponsorizzazioni sui nostri social, e se ciò avverrà ne sarete assolutamente consapevoli.
Crediamo che i rapporti di collaborazione, debbano essere in ogni caso e senza eccezioni, spontanei e realistici. Non soltanto per rendere consapevoli le acquirenti di quello che realmente vale un determinato prodotto, ma anche per poter dare alle aziende, tramite difetti ove vi siano illustrati, un "input" per poter migliorare i propri prodotti in termini di qualità.

Non aggiorneremo questo blog periodicamente, la frequenza degli articoli non è prestabilita e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Le immagini contenute in questo blog, e tutti i suoi contenuti ex novo sono da considerarsi proprietà di "Bio Vanilla Dreams", pertanto vi invitiamo a non copiare il blog in nessuna sua parte.
In ugual modo, saremo molto attente a non includere nel nostro blog: articoli, immagini o contenuti senza specificarne il proprietario tramite link. In caso ciò non sia sufficiente, sentitevi liberi di contattarci!

I commenti di questo blog non saranno moderati istantamente in quanto pubblici, pertanto non siamo responsabili dei contenuti diffusi da terzi utenti o da offese di qualsiasi genere scritte da terzi.

Non ci riteniamo responsabili di eventuali errori derivanti dall'utilizzo di prodotti recensiti e consigliati in questo blog, nè tantomeno di conseguenti danni relativi ad essi.
Vi invitiamo a leggere accuratamente sul sito delle aziende, descrizioni e lista ingredienti per verificare che non siano presenti sostanze a cui siete allergiche o che mal tollerate, ed essere sicure di utilizzare il prodotto con le giuste modalità. Vi invitiamo a contattare direttamente l'azienda produttrice per maggiori delucidazioni riguardo argomenti così importanti.

Vi ricordiamo anche che nulla di ciò di cui tratteremo in questo blog è indispensabile! Per questo vi invitiamo a stare attente e valutare cosa vi serve davvero e cosa no, di leggere quante più recensioni possibili (possibilmente di blogger con esigenze di pelle/capelli simili ai vostri) e di non ricadere in episodi di shopping ossessivo compulsivo.

  • Share: