Cialda Party Neve Cosmetics: in limited edition le palette Amber Wonderland e Bohemian Romance!

By Diana - luglio 29, 2017

Cialda Party Neve Cosmetics: e in limited edition le palette Amber Wonderland e Bohemian Romance


Ciao ragazze, nel post di oggi voglio mostrarvi tutte le palette in mio possesso di Neve Cosmetics, e di conseguenza gli swatch di tutte le cialde, vista l'occasione unica del Cialda party che Neve sta proponendo sul suo sito: 20% in meno su tutte le cialde, e spedizione a 1 euro. Inoltre per l'occasione sono state proposte due palette bundle già composte: Amber Wonderland dai toni caldi e Bohemian Romance dai toni più freddi, perfette per chi si approccia ad acquistare i loro ombretti per la prima volta, con un risparmio di circa il 15% rispetto al prezzo delle cialde già scontate.

Il Cialda Party è un'occasione che tutte le nevine attendono per acquistare le cialde che nel corso dei mesi sono state proposte in catalogo. Anche quest'anno, dopo i Mineral Days è arrivata questa promozione, e visto che penso che possa essere un post di pubblica utilità, eccomi a mostrarvi tutte le cialde di Neve Cosmetics.

Le nuove cialde perlate di Neve Cosmetics, uscite con le nuove collezioni Mutations, Grungelic e Psicotropical, hanno una texture ancora più burrosa e riflessata, basta pochissimo prodotto e fanno tutto da sole. 
Ma ho notato un cambiamento di texture anche delle altre cialde proposte, rispetto a quelle già in mio possesso di svariati anni fa. Texture meno polverosa, più aderente, più scrivente.

Le cialde di Neve Cosmetics hanno ben 3 grammi di prodotto in cialde da 36 mm di diametro, e costano 5,80 l'una (a prezzo pieno) mentre le cialde Duochrome che contengono pigmenti più costosi 6,80 l'una. Come rapporto quantità/prezzo sono imbattibili perchè offrono circa la metà di prodotto in più rispetto altri brand di ombretti naturali, ad un prezzo addirittura minore.

Ma ora passiamo a tutti gli swatch <3



CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!

DUOCHROME:

 Da sinistra a destra: Pioggia Acida, Utopia, Fenice, Chimera, Twilight

  Da sinistra a destra: Mela Stregata, Abracadabra, Polline, Veleno, Mezza Estate

BLUSHISSIMI:
 Da sinistra a destra: Jam, Emoticon, Sunset, Lotus, Starfish
  
 Da sinistra a destra: Bikini, Passion Fruit, Chocoholic, California, Plastic

ELEGANTISSIMI:
 Da sinistra a destra: Coco, Etoile, Butterfly, Bon Bon, Noisette

 Da sinistra a destra: Smoking, Peluche, Croissant, Espresso, Black Sheep

CHIARISSIMI:
 Da sinistra a destra: Ghiaccio, Unicorno, Snob, Peaches n Cream, Baby doll

 Da sinistra a destra: Limelight, Caraibi, Ossigeno, Bouquet, Favola

SCURISSIMI:

 Da sinistra a destra: Tattoo, Fiori d'Ombra, Shopping, Shock, Inchiostro

 Da sinistra a destra: Incubo, Quadrifoglio, Retrò, Muffin, Red Carpet

INTENSISSIMI:
 Da sinistra a destra: Bananas, Magma, Watermelon, Diva, Velvet

 Da sinistra a destra: Alien, Grass, Acquario, Brivido, Nighlife

MAKEUP DELIGHT:

 Da sinistra a destra: Tacco 12, Pacifico, Casa Delight, Texas, Biker Chic

 Da sinistra a destra: Jet Lag, It's a Boy!, Trinacria, Route 66, Monterey

CIALDE MUTATIONS
Trovi il post completo qua:  http://biovanilladreams.blogspot.com/2016/09/preview-swatches-neve-cosmetics.html CIALDE GRUNGELIC
Trovi il post completo qua: https://biovanilladreams.blogspot.it/2017/03/collezione-grungelic-neve-cosmetics.html CIALDE PSICOTROPICAL
Trovi il post completo qua: https://biovanilladreams.blogspot.it/2017/06/psico-tropical-neve-cosmetics.html



Oltre alle cialde acquistabili singolarmente, Neve Cosmetics ha deciso di proporre due bundle ovvero due palette già composte in modo armonico utili per le neofite. Le due proposte sono la Amber Wonderland con colori caldi, e la Bohemian Romance per nuances più fredde.


In alto la Bohemian Romance costituita da: 
Calm, Nowhere, Wow, Veleno, Black Sheep
Newton, Lithium, Fiori d'Ombra, Mela Stregata, Robot

In basso la Amber Wonderland costituita da: 
Butterfly, Snob, Fenice, Ufo, Espresso
Mezza Estate, Sunset, California, Red Carpet, Black Sheep


La Bohemian Romance ha un costo di 49 euro. La Amber Wonderland ha un costo di 48 euro.
Tengo a specificare quello che ha scritto l'azienda, ovvero che il costo "maggiorato" di queste due palette composte rispetto a quelle già precostituite è da attribuirsi al fatto che queste due palette sono bundle in edizione limitata per il cialda party, create con cialde singole che hanno un costo di produzione e confezionamento diverso rispetto alle palette che nascono interamente così come le vediamo. Ovviamente l'acquisto dei due bundle conviene se non avete ancora "doppioni", altrimenti l'acquisto delle singole cialde e della palette conviene maggiormente.
Armocromaticamente parlando consiglio la palette Amber Wonderland per le autunnine, e la Bohemian Romance per le invernine.






Spero che questo post di swatch vi possa essere utile per scegliere quali cialde acquistare in occasione della promozione <3

Baci,


Recensione, editing e foto a cura di Diana. Post di presentazione di prodotti inviati a scopo valutativo da Neve Cosmetics Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti