Preview & Photos Neve Cosmetics: Crystal Brush!

By Diana Stefania - novembre 04, 2016

Ciao ragazze,
Oggi sono qui per mostrarvi (purtroppo velocemente, sono un pò sotto pressione con gli studi), i nuovissimi 8 pennelli Crystal di Neve Cosmetics, disponibili sul sito a partire dal 9 Novembre. <3


I nuovi pennelli sono stati creati per creare una base viso perfetta; nella gamma è infatti presente un pennello da fondo, uno da cipria, uno da blush, un pennello a lingua di gatto, pennello correttore, pennello ombretto, uno da contouring e un pennellone per stendere con velocità i prodotti.

La collezione è chiaramente ispirata a sfumature eteree, trasparenze, purezza... I manici trasparenti leggermente celesti rievocano le stalattiti, le grotte ghiacciate, e tutto ciò che può essere collegato alle magie e ai giochi di trasparenze e riflessi.

PRIME IMPRESSIONI
Crystal Flat: mini flatbuki a manico lungo, le setole sono morbide ma non cedevoli. Rispetto al purple flat sono più morbide quindi la coprenza che si otterrà con questo pennello sarà inferiore rispetto a quella ottenuta col purples. Tuttavia è ottimo anche per le ciprie e il blush.

Crystal Corrector: prima pennellp della linea a lingua di gatto.  Ne è la versione più piccola, adatta a correggere le piccole zone o per applicare il bronzer prima di sfumarlo.

Crystal Diffuse: pennello duo fibre, fratellino del
crimson diffuser, più piccolo e stretto ma ugualmente ideale per fondi fuidi, blush e ciprie.

Crystal Maxibuki: pennello dalle setole ampie, fitte e mediamente soffici, permette di truccarsi molto velocemente. Lo consiglio soprattutto per la cipria e il fondo minerale, perché non è altro che in maxi kabuki che scaldando il prodotto con movimenti rotatori permette l'applicazione ideale del minerale. È più piccolo del Racoon Buki e meno fitto, ma più grande dei classici kabuki.

Crystal Concealer: pennello multiuso a lingua di gatto, serve per correggere le varie zone del viso, è di media grandezza.

Crystal Base: pennello a lingua di gatto per fondotinta liquido e in crema, più grande e spesso del Lime Foundation.

Crystal Shader: pennello ombretto ampio e ciccione, molto grande, ideale per la palpebra mobile in occhi molto grandi, o per applicare il correttore.

Crystal Blush: fratellino del Red Amplify, ne è la sua versione "mini". La forma è arrotondata e perfetta per il blush ma anche per bronzer o fondo.

Come sapete io amo i pennelli Neve Cosmetics, li ho sempre acquistati dal primo momento e nonostante siano passati otto anni sono ancora morbidi e perfetti!! *_*
Anche questi sono stupendi: al primo lavaggio non hanno perso una setola, il manico a dispetto di quanto ho letto in giro non è affatto scomodo. Anzi permette un'impugnatura piuttosto solida vista la forma "anomala". :-)
Perciò ve li consiglio caldamente. I miei preferiti sono il Maxibuki, il Flat, il Blush e il Diffuse! Ma ancne il Shader non è affatto da sottovalutarez Non mi hanno colpita in particolare i 3 pennelli a lingua di gatto invece perché non ne faccio molto uso, tra i tre quello che più userò è il Concealer <3

Scusate per il brevissimo post ma non posso proprio fare altrimenti! Spero vi sia stato utile <3
Baci,
Diana

CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE:







 Lime Foundation, Crystal Base
 Lime Foundation, Crystal Corrector




 Orange Concealer, Lime Foundation, Crystal Concealer

 Crimson Diffuser, Crystal Diffuse

 Purple Flat, Crystal Flat

 Red amplify, Crystal Blush



 Sky Corrector, Crystal Corrector

 Pennello Ombretto, Crystal Shader

 Lilac Powder, Crystal Maxibuki



 Raccoon buki, Crystal Maxi Buki









  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. io ne ho ricevuti 4, il maxibuki, diffuse, corrector e shader. Mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  2. A me piacciono un sacco, le setole sono veramente morbidissime, una mia amica dice che sembrano i peli del mio gatto :P
    In particolare mi piace lo shader e il maxibuki, che sostituisce un po' il racoonbuki per chi non è riuscita ad acquistarlo!

    RispondiElimina