Preview & Photos Nabla Cosmetics: Liberty Twelve!

By Diana Stefania - ottobre 06, 2014


Ciao ragazze, come comunicato prima via  Instagram, poi tramite newsletter e Facebook, Nabla ha annunciato una novità: la Liberty Twelve! :-) Ecco a voi il comunicato stampa e a seguire tutte le foto, con qualche idea su come riempire le vostre palettine:




Nabla presenta la Liberty Twelve. 
Le richieste per una nuova Liberty sono state tante, NABLA le ha ascoltate ed ha scelto di esaudirle. 
La Liberty Twelve è una palette pensata per posizionare secondo il proprio gusto 12 cialde NABLA. La superficie della Liberty su cui adagiare le cialde è formata da un'unica lastra di magnete che garantisce un contatto saldo e sicuro, permettendo la più totale libertà di organizzazione. Il sistema offre la possibilità di scegliere come disporre i colori nel modo più pratico e la finestra trasparente in acrilico li rende visibili dall'esterno. 
È stata progettata per essere assolutamente compatta e resistente. 
Non avendo confini è personalizzabile anche con cialde di diverse dimensioni. 
La Liberty Twelve andrà ad affiancare il best seller Liberty Six nella gamma accessori di NABLA. 
La palette sarà disponibile da martedì 7 ottobre 2014 su www.nablacosmetics.com, per l'occasione verrà proposta una promozione e nella stessa data saranno riassortiti gli ombretti refill ad oggi sold out. 
NABLA manterrà inoltre l'offerta già proposta per la Liberty Six: 
acquistando da 6 a 11 ombretti refill la palette Liberty Six è in omaggio mentre acquistando 12 o più ombretti refill è in omaggio la palette Liberty Twelve.
 
Ed ecco qualche foto...
CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!

 
La palette è arrivata custodita in una carinissima pochettina trasparente di plastica molto morbida, dotata di una praticissima "cerniera" su un lato. Davvero comoda, pratica e al tatto resistente.
 

 
Come avete potuto vedere dall'immagine di copertina iniziale, la Liberty Six entra perfettamente nel vano in trasparenza della Liberty Twelve, infatti a differenza di quanto mi aspettassi, la nuova palette è di poco più grande, sempre compattissima e facile da portare con sé o riporre.
Devo dire la verità, questa è molto più comoda soprattutto per chi come me ha tanti refill: prima dovevo prendere e riporre tutte e 4 le palettine, adesso me la posso cavare con quella grande e una piccolina, mettendo le 3 cialdine che uso più raramente in un'altra palettina che però non porto nella postazione trucco. Anche per andare in vacanza trovo più comodo portare con sé la Liberty Twelve che in pochissimo spazio raccoglie il doppio delle cialde, senza quindi occupare il doppio dello spazio e il doppio dello spessore. :-)
Come già sapete, sono diventata da subito una grande fan di Nabla Cosmetics, al punto tale che possiedo tutti i refill (e gli H20 ovviamente, anche se questi essendo fragili non sono depottabili).
Per questo motivo, ho pensato di proporvi la creazione di tre palette dai temi differenti disponendo in modi diversi le varie cialde, per farvi vedere come l'idea di refill così piccoli e di palette così pratiche da portarsi dietro sia stata geniale! :-) Ovviamente queste sono mie personalissime "interpretazioni", voi potete ovviamente creare la palette coi colori che più vi piacciono!
 
PALETTE COLORFUL (la mia preferita!):

Palette composta da: Madreperla, Zoe, Dreamer, Extravirgin
Interference, Entropy, Cattleya, Lazy days
Rust, Aurum, Tribeca, Interference

 


PALETTE TROPICAL:
Palette composta da: Atom, Glitz, Caramel, Cattleya
Aphrodite, Extravirgin, Interference, Entropy
Camelot, Rust, Tribeca, Nocturne


PALETTE NUDE:
Palette composta da: Antique White, Dreamer, Fossil, Glitz
Atom, Caramel, Entropy, City Wolf
Camelot, Interference, Madreperla, Nocturne


 
UN DETTAGLIO DI ALCUNE CIALDINE:
     


 
E a voi? Piace questa novità? Vi piacciono gli ombretti Nabla? ♥
 
 


Preview scritta da Diana, editing a cura di Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da NABLA. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. bellissima recensione... Sono molto, molto tentata!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie missing <3 l'offerta è uscita stamattina se ti interessa!

      Elimina
  2. Bel post, volevo proprio vedere la foto confronto delle due palette. Per ora ho già fatto l'ordine approfittando solo degli sconti sui refill, non avevo 12 ombretti da comprare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) si diciamo che è un'offerta per chi deve comprare molti ombretti, purtroppo non per chi ne ha gia tanti!

      Elimina
  3. nabla ha avuto una fantastica idea!!! ^.^ io non so ancora se approfittare dell'offerta sul sito, ci devo pensare!!! ;)

    RispondiElimina