Recensione Benecos: Compact Blush - Sassy Salmon & Toasted Toffee

By Diana Stefania - marzo 14, 2014


Ciao ragazze :)))
Oggi vi parlo di due blush economici, portabilissimi e facilmente reperibili! :D
Si tratta di due blush della Benecos: Sassy Salmon & Toasted Toffee ^^ ma veniamo alla recensione!

Come si presenta? Si presentano in una confezione di plastica trasparente, sul retro inci, scadenza e peso nonchè nome del blush e sul davanti il logo che decora anche la cialda. :) Sassy Salmon in particolare è di un color corallo/pesca/salmone abbastanza rosato ma non freddo, perfetto per dare un tocco di colore senza esagerare: molto portabile, molto modulabile e sfumabile. Toasted Toffee è un color terra di Siena che va leggermente nel mattone ma pur avendo una buona dose di marrone, rimane molto discreto sulle guance; se non fosse per la grande quantità di arancione, potrebbe essere tranquillamente una terra. Entrambi hanno un finish matt e durano mediamente 2/3 ore.
Dal sito di Ecco Verde: "Il rouge in polvere naturale dona una carnagione fresca e delicata, in tre colorazioni: Mallow Rose (Un forte tono rosa malva ideale per la carnagione delicata "da bambolina"), Sassy Salmon (Rosa salmone allegro e fresco che dona semplicemente il buon umore!), Toasted Toffee (Un rosa legnoso brunastro per un aspetto naturale e fresco). Prodotto certificato BDIH."



Mantiene quello che promette? Cominciamo con il dire che entrambi sono due regali quindi solo per questo dovrei promuoverli a pieni voti! :D
Diciamo che quello che mi piace di più è Sassy Salmon perché è un colore così ben riuscito e che sta bene un po' a tutte... è davvero adorabile. Questi blush non sono troppo polverosi, ma forse l'unico "problema" (cosa che so essere comune praticamente a tutti i prodotti compatti Benecos e non solo) è che quando li usate con il passare del tempo la superficie rimane molto granulosa formando una patina più scura, come di consumato e di "vecchio". Ho scoperto che ciò è dovuto agli oli che sono presenti nella formulazione che ci fanno "ciaoooooo" dalla superficie :P ma niente di preoccupante! Toasted Toffee è un colore che userò tantissimo in estate... me lo vedo già a braccetto con un illuminante discreto (sto pensando per esempio a Candlelight di Buff'd) con un trucco non troppo carico e con sulle labbra amore di Neve Cosmetics... Okay sto divagando troppo XD ehmmm ad ogni modo è veramente un bel colore!

Promosso o bocciato? Assolutamente promossi! Per poco meno di 4€ ci si può portare a casa un prodotto ottimo! :) Vi lascio a qualche foto! :P





INCI: Talc, Mica, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ricinus Communis Seed Oil, Magnesium Stearate, Glyceryl Caprylate, P-Anisic Acid,Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, (+/- May Contain CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 75470, Tin Oxide)

PREZZO: 3,99  per 5,50 gr

VOTO: 8+/10

DOVE ACQUISTARLO? Su Ecco Verde, Il Giardino di Arianna ed altri store sia on line che fisici :)

Recensione scritta da Stefania. Prodotto che mi è stato regalato dalle mie amiche: Diana e Marcella!

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io ho Toasted Toffee e anch'io la userò molto quest'estate *-* vorrei da tanto anche la Sassy Salmonnn

    RispondiElimina
  2. @Verde Cosmico Ciao :)
    Sono davvero belli questi blush, Sassy Salmon te lo consiglio!

    RispondiElimina
  3. Anche io uso già da un po' il Sassy Salmon e lo adoroooo!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a me Sassy Salmon dà la sensazione di un colore che va bene per tutte!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    C'è una sorpresa per te nel mio blog, spero ti faccia piacere!
    http://sweetmylife1.blogspot.it/2014/03/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. @Emanuela Ciao! ♥ sì è un colore passepartout ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto quello pesca!
    Ti ho taggato qui,vieni a dare un' occhiata se ti va ;)
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/03/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
  8. @Lazyfish Ciao :) sì è bellissimissimo *_*
    Grazie andiamo a curiosare ♥

    RispondiElimina