Preview & Swatches Neve Cosmetics: Manga Brows - Double EyelinerDefiner!

By Diana Stefania - marzo 06, 2014

Ciao ragazze! :-)

Ieri è stata preannunciata una novitá in casa Neve cosmetics, tramite una foto rebus di Giuliana aka Makeupdelight. Molte sono state le risposte da parte delle fans, sul nostro forum la gran parte delle ragazze aveva pensato ad eyeliner o correttori in crema... Ma sará il trend sempre piú prepotente che vede le sopracciglia in primo piano, sará che avevo intravisto la forma di un pettinino, io l'avevo immaginato: matite per sopracciglia, una bella novitá che giá da un bel pezzo aspettavamo...

Makeupdelight.com (foto e swatches delle nuove Manga Brows)
Si chiamano Manga Brows, in pieno stile Neve! :)



Le colorazioni presenti sono tre: Manga Brows per le bionde (di colore rosa), Manga Brows per le castane/rosse (di colore azzurro), Manga Brows per le more (di colore giallo/arancione).


La particolarità di queste matite è quella di combinare due colorazioni per ogni matita per permettere una maggiore naturalezza del risultato.
Nel dettaglio ogni matita contiene due mine; una mina di una tonalità leggermente più chiara, che serve per disegnare la forma delle sopracciglia, e una mina di una tonalità più scura per dare definizione al risultato. Per amalgamare al meglio i colori e pettinare le sopracciglia, il tappetto che contiene la mina più scura può a sua volta aprirsi scoprendo così un pratico pettinino.
Sono quindi matite complete nel vero senso della parola! Neve non poteva fare di meglio! :D

 

Vediamo nel dettaglio tutte e tre le  Manga Brows :)

Ash blonde & Cold brown  per bionde cenere e castane dal sottotono freddo
Warm blonde & Soft brown  per bionde dorate, castane calde e castane ramate
Rich brown & Black brown  per castane scure, mogano e more in genere

SWATCHES: (clicca su ciascuna foto per ingrandire ♥)


Ash blonde (sx) ♥ Cold brown (dx)

 


 
Warm blonde (sx)  Soft brown (dx)
 


Rich brown (sx)  Black brown (dx)
 

SWATCH DI GRUPPO:

Da sx a dx: Manga Brows (rosa) - Manga Brows (azzurra) - Manga Brows (gialla/arancione)
PRIME IMPRESSIONI:
Le mine sono piuttosto dure, consistenti, e non morbide e scorrevoli. Questa è la giusta consistenza che una matita per sopracciglia deve avere in quanto in caso contrario potrebbero tendere a sbavare e a scomparire in breve tempo. Io non ho un grande bisogno della matita per sopracciglia in quanto le ho già abbastanza folte, al massimo aggiusto la forma e qualche buchetto. Più che altro non mi separo mai da un pettinino, che è necessario per tenerle in ordine e dargli una forma precisa. :-)
Tuttavia ho sempre prediletto le matite agli ombretti perchè le trovo più pratiche, comode anche per i ritocchi, e mi danno l'idea di essere più "resistenti". Vi mostro quindi all'opera le matite, sia su di me, che su mia mamma che a differenza mia, ha la coda delle sopracciglia completamente da ridefinire.

Manga Brows (azzurra) in azione su di me!



Manga Brows  (colore giallo/arancione) in azione su Stefania!


In definitiva: non conosco ancora il prezzo di queste matite, che si saprà in occasione del lancio delle stesse il giorno 12 Marzo su http://www.nevecosmetics.it , ma testandole oggi mi sono piaciute, mi sembrano anche piuttosto resistenti (per eventuali aggiornamenti sulle mie impressioni, rimanete aggiornate su Facebook o sul forum :P). Inoltre, la praticità delle due mine e il pettinino in un unico prodotto è enorme... insomma, se avete bisogno di una matita per sopracciglia e magari per raggiungere il vostro colore dovete fare mix di due o più colori ve le consiglio sicuramente!
Bello anche l'assortimento dei colori: finalmente oltre ad un colore per le more c'è un colore per le rosse, caldo e ramato, e un colore per le bionde assolutamente neutro (che so abbastanza difficilino da trovare) :-)
L'unica cosa su cui attualmente non posso parlare è la durata di queste matite, perché in effetti, la doppia mina compromette leggermente la durata delle stesse, in quanto nello spazio di un pastello, sono presenti due colori e quindi meno prodotto per entrambi! Staremo a vedere...
Intanto spero che questa preview e gli swatches vi siano utili! :-)
Un bacione e a presto! ♥

Considerazioni flash di Stefania: Queste matite hanno mine non sono troppo morbide e appunto come ha scritto giustamente Diana è la consistenza giusta. Ho provato la Manga Brows arancione e posso dire che il colore delle due mine non è così tanto distante cioè la Black Brown è leggermente ma proprio leggermente più scura della Rich Brown, quasi in maniera impercettibile. Come vedete dalle foto il colore è proprio il mio e l'effetto finale soprattutto dal vivo è molto naturale e sembra di aver solo infoltito le sopracciglia senza effetto Marrabbio! :P ♥ Per ora quindi il mio parere è assolutamente positivo!!! :)

PREZZO: lo sapremo il 12 Marzo! :)

Foto, prime impressioni e swatches a cura di Diana. Arrangiamento grafico a cura di Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Neve Cosmetics. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.


  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Splendido post sister, completissimo come sempre *.*
    Queste matite mi ispirano moltissimo e mi piace il fatto che abbiano lo scovolino incorporato e che siano doppie - anche se effettivamente come dici tu sono 2 colori all'interno di un unico pastello e quindi la durata potrebbe essere compromessa :\
    Io sono indecisa tra la rosa e la azzurra (propendo più per la rosa ma non sono sicura), ma dato che non ordinerò subito per adesso mi limito a leggere più review possibili **
    Baciotto ♥

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Ciao Rosaaaaaa :-) Sì, sono proprio ben fatte! Grazie per essere passata, come sempre! Bacino! <3

    RispondiElimina
  3. @Ariel Make Up

    Ciao sissss :) Grazie per i complimenti <3 In effetti abbiamo gli stessi dubbi, stiamo a vedere!
    Come dici tu hai tutto il tempo per decidere, anche se (se mi ricordo bene) essendo tu a sottotono freddo dovresti prendere la rosa che è bella neutra <3 L'azzurra è molto ramata, la vedo più per le rosse, o per le ragazze castano ramate! Un bacione e grazie per essere passata!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. @Diana Stefania
    Sì ricordi benissimo ed infatti ho fatto il tuo stesso ragionamento poco fa, mentre confrontavo i tuoi swatches! *_*
    Figurati sisteruzza, sai che vi leggo sempre volentieri *_* ♥

    RispondiElimina
  5. io la prenderò quasi sicuramente ^_^ mi piace tanto questa novità e poi sto in fissa con le sopracciglia :D

    RispondiElimina
  6. Anche gli swatches in parallelo...spettacolo! Raffronto utilissimo, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  7. @Sara Pinkpearl

    Eheheh, è difficile resistere ad una novitá Neve! :P Facci sapere come ti trovi poi!!! Grazie per il commento <3

    RispondiElimina
  8. @Lillina

    Evviva Lilliiii, sono felice che gli swatches ti piacciano *____* Bacione! <3

    RispondiElimina