Swatches Neve Cosmetics: Pastello Labbra Cappuccino/Rose

By Diana Stefania - gennaio 03, 2014

Ciao ragazze :-)
Come avevamo già scritto sul forum all'inizio della promozione (http://biomineral.blogfree.net/?t=4778298), Neve Cosmetics ha approfittato della consueta pausa natalizia (quest'anno dal 20 Dicembre al 6 Gennaio) per lanciare una nuova biomatita per le labbra: Cappuccino/Rose, che è fino al 6 Gennaio compreso in offerta lancio a soli 2.40 euro, ovvero a metà prezzo: http://www.nevecosmetics.it/it/pastello-labbra/545-pastello-labbra-cappuccino-rose.html

Neve ce la descrive come un rosa ambrato caldo a sottotono marrone, dal finish opaco.


Non me l'aspettavo per nulla, ma mi è arrivata proprio stamattina in anteprima! Ringraziamo perciò Neve cosmetics per averci scelte ancora una volta per la Preview, anche perchè questa matita ci incuriosiva moltissimo. ;-)

Ovviamente ho subito fatto gli swatches, per cui non mi resta che mostrarvela!

DA SINISTRA A DESTRA CAPPUCCINO/ROSE CON LUCE NATURALE, SWATCH SU LABBRA CON LUCE NATURALE E SWATCH SU LABBRA CON LUCE ARTIFICIALE BILANCIATA:

CONFRONTO DA SINISTRA A DESTRA TRA MARMOTTA/ROSE, BALLERINA/PINK E CAPPUCCINO/ROSE:

Potete anche cliccare sulle foto per ingrandirle e vederle meglio, come sempre ;-)

Veniamo alle mie impressioni!
La matita si presente morbida e cremosa, con la stessa texture rinnovata delle nuove matite Sfilata ed Invidia. La texture non è perciò minimamente paragonabile a quella di Ballerina e Marmotta, che risultano più tenaci da stendere e non cremose.
Devo ammettere che il miglioramento mi è piaciuto tantissimo in quanto i nuovi Pastello Labbra risultano maggiormente confortevoli, non tendono a seccare le labbra soprattutto in inverno, e non vi è bisogno di aggiungere del burrocacao per ottenere maggiore idratazione. Inoltre, non mettono in risalto le pellicine, e questa è una cosa molto gradita :-)

Per quanto riguarda il colore, è sicuramente caldo, come Neve stessa ci aveva anticipato. E' evidentemente più chiara di Marmotta/Rose, ma anche più aranciata, mentre Marmotta ha una componente color mattone molto più predominante. In generale penso sia un colore davvero portabile, perfetto per il giorno e in generale per makeup neutro/caldi.
Come al solito comunque, mi sono ingegnata, pensando alle ragazze che sono un pò restìe a comprare a scatola chiusa!
Leggo moltissime scrivere "Come faccio a capire se potrebbe starmi bene o no? La compro o aspetto?" :-) Ed ecco come potete riuscire a capire se Cappuccino fa per voi (fermo restante che secondo me, se non avete un sottotono super freddo, vi starà bene, almeno con una passata).
Quello che vi serve è Marmotta e Salmone :-) Se non ce l'avete, ma c'è un rivenditore nella vostra zona potete chiedere lì di provarle.
Applicate Marmotta in modo deciso, dopodichè Salmone e risfumate con Marmotta... Volete vedere il risultato? E' lo swatch in basso a sinistra... :-)


Ovviamente Cappuccino resta più cremosa, più confortevole e più comoda e veloce da applicare, però questo è un buon metodo per fare qualche prova su di voi e decidervi se metterla o meno nel carrello, approfittando anche del metà prezzo e delle spese di spedizione scontate!

Spero come sempre di esservi stata utile, se avete commenti o domande, o richieste particolari, lasciate un commento (o qui o sul forum se siete iscritte), sarò più che disponibile ad aiutarvi! ♥

Swatches fatti da Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da Neve Cosmetics.

  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Recensione precisa ed esauriente come sempre e che dire delle foto?
    Sono d'accordissimo sul fatto che la texture è molto confortevole, cremosa e che non secca per nulla le labbra.

    RispondiElimina
  2. @Lillina

    Grazie Lilli!!! Ho fatto del mio meglio :-)
    Infatti, sono d'accordissimo con quello che avevi gia detto sul forum! Sono rimasta contenta perchè avevo letto altre ragazze dire che aveva la stessa texture di Ballerina e Marmotta! :-)
    Ps: sul forum non riesco a risponderti in chat perchè sono dal cel <3

    RispondiElimina
  3. Le tue recensioni sono sempre le migliori del web! Chiare, divertenti, sintetiche ma approfondite, rendono bene l'idea del prodotto senza falsare nulla! Ora vado subito ad acquistarmela!! :-)))

    Spero te ne mandino presto anche altri di prodotti! Non vedo l'ora di vedere i prossimi Swatch Neve *__*

    RispondiElimina
  4. @Anonimo

    Oddio che carinaaaa, grazie tesoro!!! :')
    Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni e i miei swatches <3
    Se ti va iscriviti anche sul forum, oppure per e-mail al blog, così rimarrai sempre aggiornata sui nostri ultimi post! :-)
    Un bacione e a presto!♥

    RispondiElimina
  5. Recensione fantastica,purtroppo credo che questo colore proprio non mi stia bene :(

    RispondiElimina
  6. @Morena Della Valle

    Ti ringrazio Morena :-)
    Mannaggia, in effetti se hai sottotono freddo sarebbe meglio propendere per un nude come Ballerina/Panna cotta, così vai sul sicuro! Anche se secondo me questa rimane piuttosto neutra, soprattutto con una passata! :-)

    RispondiElimina
  7. los labiales me gustan!!
    estoy de sorteo!!!!

    RispondiElimina
  8. Mah anche se in passato ho usato questi colori non credo sia un pastello che potesse piacermi :/

    RispondiElimina
  9. @Luna BlackMoon

    Se non ti convince non comprarlo Luna :-(
    Al massimo potrai chiederlo in omaggio tra un pó di tempo <3

    RispondiElimina