Haul PAI: nuova marca Bio e Certificata!

By Diana Stefania - settembre 03, 2013

Ciao ragazze! Questa volta non leggerete una recensione, ma un post HAUL, in cui vi mostrerò l'Organic Skin care Trial Pack di PAI, una nuova marca super certificata ed eco-bio approdata su Ecco-verde!
Ieri Ecco-verde aveva offerto uno sconto del 15% su tutto il catalogo (che si andava a sommare allo sconto del 10% su tutti i prodotti PAI, che è stato proposto per lanciare questo brand) e sinceramente mi pento di non aver preso questi prodotti "alla cieca", perchè sapevo che non potevano essere deludenti... Ma qualcosa mi dice che li comprerò lo stesso molto presto! :-P


 Il Trial Pack è un set di 6 campioncini che comprende





  • x1 5ml Avocado & Jojoba Hydrating Day Cream for Dry Sensitive Skin.
  • x1 5ml Chamomile & Rosehip Sensitive Skin Cream for Hypersensitive & Redness Prone Skin.
  • x1 5ml Geranium & Thistle Combination Skin Cream for Combination and Oily Sensitive Skin.
  • x1 5ml Macadamia & Rose BioRejuvenate Cream for Age-Prone Skin.
  • x1 5ml Camellia & Rose Gentle Hydrating Cleanser.
  • x1 4ml Kukui & Jojoba Bead Skin Brightening Exfoliator.
  • Ovvero la crema all'Avocado e Jojoba per pelli secche e sensibili, la crema alla Camomilla e frutto di Rosa per pelli sensibili e portate ad arrossarsi, la crema al Geranio e Cedro per pelli miste e grasse e portate alla fuoriuscita dei brufoli, la crema alla Macadamia e Rosa per pelli mature, il detergente delicato alla Camelia e Rosa e l'esfoliante al Kukui e Jojoba delicato. Inoltre, in omaggio, vi viene dato il panno in cotone biologico che può aiutare nella pulizia quotidiana del viso.
    Il tutto, direttamente sul sito ufficiale, al prezzo di 6 euro, spedizione inclusa... Insomma, decisamente un affare!

    Potete ordinare il vostro Trial Pack qui: http://europe.paiskincare.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=11
    Oppure su Ecco-verde: http://www.ecco-verde.it

    Eccovi delle foto scattate da me, per farvi capire la consistenza e le quantità presenti nei samples!


    Esteticamente il set è bellissimo, i campioncini sono riposti in una scatolina di cartoncino che si apre come una scatola di fiammiferi. Trovo che sia comodissima per portare varie cosine in viaggio! Il panno è rettangolare e di cotone biologico, dall'aspetto un pò ruvido asciutto, ma una volta bagnato non è per nulla aggressivo! Inoltre è davvero grande, ad occhio e croce non è meno di 15cm nel lato più lungo :-)
    Le creme sono tutte di consistenza fermissima e densa, tranne quella per pelli miste e grasse che pur essendo densa non lo è come le altre! Anche il detergente delicato sembra quasi un burro, ed è una coccola sul viso.
    L'esfoliante ha la consistenza del miele, e dei microgranuli davvero impercettibili e morbidi, che si rompono massaggiando semplicemente per un minuto. Le profumazioni sono deliziose, mi ha colpita soprattutto la fragranza della crema per pelli sensibili alla camomilla, sembra proprio di aprire una confezione di fiori di camomilla! Sono comunque tutte profumazioni delicatissime e non "eccessive"! :-)

    Che dire, io sono entusiasta di questi prodotti, che a prima impressione mi sembrano ancora più validi della già validissima Antipodes. Ho già provato l'esfoliante, il detergente e la crema per pelli sensibili che era densa, nutriente ma non eccessiva (dopo una bella pulizia del viso avevo qualche rossore e ho preferito provare questa piuttosto che quella per pelli miste). Sia per la consistenza dei prodotti che mi da proprio l'idea di qualcosa di "concentrato" e non annacquato con sostanze riempitive, e sia per l'estetica e la professionalità, oltre che per le numerose certificazioni... sono certa di acquistare prossimamente l'esfoliante, olio anti-cicatrici, detergente e crema...

    Spero che questo post possa esservi stato utile! Un bacione e a presto con recensioni più approfondite!

    Prime impressioni scritte da Diana. Prodotto comprato da me!

    • Share:

    You Might Also Like

    1 commenti

    1. Quando vedo quelel confezioni piccole e così carine mi vine voglia di fare la strage e comprare tutto.

      RispondiElimina