Swatches BoHo Cosmetics: Ombretti Cacao, Lilas e Grey - Matita Cioccolato - Mascara Blue

By Diana - settembre 04, 2013

Ciao ragazze!
Oggi sono arrivati 5 prodotti BoHo Cosmetics, inviatici gratuitamente da VecchiaBottega (http://www.vecchiabottega.it), grazie all'iniziativa per cui, se si è parlato di loro o di prodotti acquistati da loro durante il 2013, si vincono alcuni prodotti a loro discrezione di questo brand.
Nonostante non abbia provato ancora niente (tantomeno Stefania a cui dovrò inviarli), ho fatto tutti gli swatches alla luce naturale.
Da sinistra a destra gli ombretti asciutti, bagnati e usati sopra una base.

Ombretto CACAO:



Ombretto LILLA:


Confronto tra l'ombretto LILLA di BoHo e il pastello CONFETTO di Neve:

Ombretto GRIGIO:

Mascara BLU:

Matita CIOCCOLATO:

A prima impressione gli ombretti sono molto scriventi già da asciutti, non eccessivamente polverosi, e la polvere tende ad "attaccarsi" alla pelle, soprattutto se viene usato un primer (ho faticato a togliere l'alone di ombretto durante gli swatches). La matita è duretta, questo mi fa pensare che sarà ottima come matita labbra, forse dovrà essere riscaldata per essere usata sulla palpebra (visto che è una matita occhi/labbra), ma questo ce lo dirà Stefania ;-) Il mascara è di un bel blu scuro, lo scovolino è piccolo quindi dovrebbe essere comodo raggiungere anche gli angoletti più difficili, staremo a vedere!
Un baciotto e a presto!

Swatches realizzati da Diana. Prodotti inviati da Vecchia Bottega.

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. il lilla è qualcosa di stupendo!!

    RispondiElimina
  2. Veryaaaaa, concordo con te!!! Io poi adoro i lilla e i colori simili (vedi il mio amore per Geisha di Neve)! <3

    RispondiElimina
  3. Cacao è bellissimo, ma sai se si assomiglia a expresso di neve??

    RispondiElimina
  4. No Bambi, secondo me no! Espresso è un marrone testa di moro estremamente scuro e freddo, mentre Cacao è un marrone medio caldo... Diciamo che è più simile a Muffin, sempre di Neve ;-) Grazie per aver commentato!

    RispondiElimina