Preview & Swatches Neve Cosmetics: Manga Brows Verde - Light Copper/Henna Red!

By Diana Stefania - febbraio 07, 2015

Ciao ragazze! :-)
Altra preview questa settimana <3 stavolta vi mostro la nuova Manga Brows che Neve Cosmetics ha deciso di farmi testare, ovvero quella per le rosse composta come già sapete da due colorazioni diverse per avere un risultato naturalissimo. In questo caso la tonalità 1 è Light Copper, mentre la 2 è Henna Red.

 
Questa Manga Brows non è l'unica novità in casa Neve Cosmetics! E' infatti uscita un'altra Manga Brows di color lilla, destinata alle ragazze corvine, e un correttore nella colorazione Fair perfetto per le ragazze diafane come me, per cui il Light era davvero scurissimo. Purtroppo quest'ultimo prodotto non mi è stato inviato quindi non ho modo di dirvi quanto sia chiaro o bilanciato (alcune me l'avevano chiesto).
Appena avrò possibilità di vederlo dal vivo ve lo dirò, anche se già vi preannuncio che al momento non lo potrò acquistare perché ho già riacquistato una settimana fa il correttore, prima di sapere di questa novità :-)
E come sapete io cerco sempre di aprire un solo prodotto per volta e di finirlo per evitare accumuli.
Fatte queste opportune premesse, vi mostro la Manga Brows verde più da vicino. Ve la paragonerò con la Manga Brows azzurra uscita svariati mesi fa, che era destinata alle bionde ramate.
 
CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE!!!
(tutte le foto sono state realizzate alla luce naturale pomeridiana e con condizioni metereologiche avverse, per questo la luce risulta piuttosto variabile.)
 
Manga Brows verde: a sinistra la colorazione 1 Light Copper, a destra la 2 Henna Red
 
 Dettaglio della colorazione 1 Light Copper
 
 
 Dettaglio della colorazione 2 Henna Red
 
 Da sinistra a destra: Light Copper & Henna Red
 
 Da sinistra a destra: Light Copper & Henna Red (Manga Brows Verde), Warm Blonde & Soft Brown (Manga Brows azzurra)
 

Da sinistra a destra: Light Copper & Henna Red (Manga Brows Verde), Warm Blonde & Soft Brown (Manga Brows azzurra)

 Sopracciglia struccate

 Applicazione della Manga Brows Verde

Applicazione della Manga Brows azzurra
 
Come vedete sia dallo swatch, sia dalle foto delle applicazioni, le colorazioni della Manga Brows verde sono più rossastre rispetto a quelle della Manga Brows azzurra. Il colore 1 Light Copper (Manga Brows Verde) è leggermente più rosso di Warm Blonde (colore 1 della Manga Brows azzurra) e più caldo. Il colore 2 Henna Red (Manga Brows Verde) invece è notevolmente più scuro rispetto a Soft Brown (colore 2 della Manga Brows azzurra).
Per le "strawberry blondes" come me, ovvero le ragazze che hanno i capelli biondo rame, oppure per le "carotine" che solitamente hanno sopracciglia chiarissimissime io consiglierei maggiormente la Manga Brows azzurra (che è quella che uso abitualmente) per ottenere delle sopracciglia più chiare e naturali.
Ma, ovviamente, la scelta della Manga Brows dipende anche dai gusti personali: io preferisco lasciare le sopracciglia più chiare e "naturali". Altre ragazze invece preferiscono un effetto più "definito" e marcato, quindi le tonalità più scure e rossastre contenute nella Manga Brows verde sono perfette. Certamente, comunque, utilizzerò anche la Manga Brows verde, perché anche se l'effetto finale che preferisco è dato dalla mia amata Manga Brows azzurra, il risultato con la verde non mi dispiace! :-)
Per il resto le considerazioni sulle Manga Brows ve le avevo già fatte, vi lascio qui il link del vecchio post: http://biomineralblog.blogspot.it/2014/03/preview-swatches-neve-cosmetics-manga.html .
In generale comunque queste matite mi piacciono moltissimo, la mina è morbida e si sfuma bene, e il colore dura molte ore anche senza un gel fissante. Anche il packaging è ben studiato perché in un unico prodotto si hanno due colori da mescolare come più si preferisce, e il pratico pettinino che serve sia per aiutarsi a sfumare il colore, sia per pettinare le sopracciglia.
L'unica pecca è che essendo le mine morbide, ed essendo di fatto le due matite piccoline, si tendono a consumare abbastanza velocemente. Usandola tutti i giorni una Manga Brows mi dura circa 3 mesi.
Il costo è di 8.80 euro e vi ricordo che dall'11 Febbraio anche le nuove Manga Brows saranno disponibili sul sito www.nevecosmetics.it :-)
 
Con questo è tutto, spero che questo post sia utile alle ragazze rosse per scegliere quale Manga Brows fa per voi <3 Bacissimi e a presto!


Recensione e foto a cura di Diana. Editing a cura di Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Neve Cosmetics. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.



  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Proprio bella questa nuova matita! Ho il sospetto che potrebbe fare al caso mio, nonostante io non sia nè rossa nè bionda, ma di un colore indefinito che il mio dermatologo si ostina a catalogare come ceppo irlandese. P.S. Frò, Madre Natura ti ha donato dei colori davvero stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lillina bella *_* io non sono mai andata dal dermatologo per cui non sono mai stata catalogata XD ma mia nonna era biondo rame, penso di aver preso da lei! Peccato per gli occhi, che quando ero piccola erano grigi e poi son diventati castani! :-( Comunque ti ringrazio per i complimenti!! <3 Le Manga Brows sono ottime, se ne prendi una fai una rece sul gruppo o sul forum *_*

      Elimina
  2. Quando erano uscite la manga brows non ne avevo acquistata nessuna perché ero assolutamente incerta sulla colorazione. Ora decisamente non ho più dubbi e acquisterò felicemente questa nuova uscita. Io non sono rosso carota, nemmeno rosso mogano, nemmeno bionda ramata, direi castano chiaro ramata e il colore henna penso farà proprio al caso mio. Molto bello l'effetto anche di quella azzurra se devo essere sincera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella <3 ho visto alcune tue foto (quanto sei bella??! *__*) e decisamente si, la verde ti stará benissimo! Hai il punto giusto di rosso per cui risulterebbe naturalissima sulle tue sopracciglia :-)

      Elimina
  3. Anche io come Lillina sono rimasta affascinata dai tuoi colori.. Molto belli! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Io fortunatamente ho trovato nella Manga Brows Rosa la mia matita per sopracciglia, però ammetto che queste tonalità nuove erano necessarie per fare una serie completa.
    Su di te quella Verde rende veramente bene! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la rosa! :-) alla fine sono tutte molto modulabili, anche se la mia preferita è l'azzurra <3 ma anche la verde non è male! Grazie di essere passata bella <3

      Elimina