[Le nostre Bio-Rubriche]: All About Man - Travel Set Man Green Energy Organics!

By Diana Stefania - gennaio 29, 2015


Ciao ragazze! :-) Eccoci qua con una nuova rubrica, stavolta scritta da un maschietto, che volta per volta ci dirà come si trova con i prodotti che utilizza. Certamente questa sarà una bella rubrica utile ai vostri maschietti, e anche a voi che magari volete cercare di "iniziarli" al bio senza sbagliare prodotto :-) Ma iniziamo subito! Oggi il nostro Biomineralino ci parlerà di un set della Green Energy Organics, il Travel Man Set, formato da 3 prodotti in formato mini size.



Come si presenta: Il Travel Man Set si presenta in una bella scatolina di cartoncino, dal colore testa di moro con il marchio dell'azienda e il nome del set sul fronte della confezione. E' un packaging molto elegante, che ha subito colpito positivamente il nostro recensore.
Se apriamo la scatolina, vediamo subito che all'interno ci sono 3 mini size (Anti aging body wash, Cleasing & Shave 2in1, After Shave Balm Anti Wrinkles) riposte nel loro apposito spazio e mantenute ferme da delle linguettine, sempre di cartoncino colorato.


Ma veniamo alla recensione vera e propria dei 3 prodotti.
 
SCHIUMA DA BARBA E DETERGENTE 2 IN 1: la consistenza di questo prodotto è liquida e il colore trasparente. La profumazione è fresca, sportiva. Per ogni rasatura ne basta poca, pochissima. Crea subito una piacevole schiuma che ammorbidisce bene i peli e permette alla lama del rasoio di scorrere facilmente. Ottimo anche come detergente, schiuma bene e lascia la pelle pulita e leggermente profumata.
 
DOPOBARBA ANTIRUGHE: è una crema di color bianco dalla consistenza molto densa. La profumazione è leggermente meno intensa rispetto quella degli altri due prodotti. Lascia la pelle liscissima e morbida, senza ungere, ma allo stesso tempo bisogna prestare attenzione a metterne davvero una piccolissima dose perché, avendo anche proprietà antirughe, è molto corposo.
 
DOCCIA SCHIUMA: anche questo prodotto ha una consistenza liquida ed è trasparente. Stesso profumo della schiuma da barba. Una volta applicato produce una morbida schiuma. Lascia i capelli leggermente profumati, puliti e morbidissimi.
 
Ad Andrea è piaciuta davvero tanto l'idea della Green Energy Organics di proporre un pack di prova per i maschietti, e ha trovato altrettanto ottima l'idea di lasciare a tutti i prodotti di questa linea lo stesso profumo. Di contro proprio perché adora il profumo di questi prodotti, avrebbe preferito che persistesse più a lungo sulla pelle. In generale si è trovato benissimo coi prodotti di questo brand, tanto che li ricomprerà dal sito in formato full size. Inoltre, adora così tanto il profumo di questa linea, che mi ha chiesto se la Green Energy facesse anche un'acqua profumata della stessa linea, tanto per farvi capire...
Ovviamente i prodotti sono tutti molto delicati, non arrossano minimamente, anzi lasciano la pelle nutrita, idratata e liscia (questo ve lo garantisco anch'io!) <3

 
Il voto che il nostro Biomineralino da al Travel Man Set è: 8/10
 
Insomma, se dovete convertire i vostri ometti all'ecobio, se volete fare un regalo utile senza spendere un patrimonio, oppure se preferite avere l'occasione di provare 3 prodotti della linea Man della Green Energy Organics in una volta questo kit fa per voi!
Il Travel Set Man lo trovate sul sito ufficiale della Green Energy Organics al prezzo di 9.13 sterline: http://www.greenenergyorganics.it/l-homme/travel-set-man.html
 
Speriamo che la recensione vi possa essere utile, se avete domande il nostro Biomineralino vi risponderà! :-)
 
 
 
Recensione scritta da Diana secondo i commenti di Andrea. Prodotto inviato a scopo valutativo da Green Energy Organics. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.
 

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questo set è carinissimo, potrebbe essere un'idea regalo per la festa del papà. Prima di tutto, grazie ad Andrea per le sue opinioni, poi vorrei aggiungere un'osservazione personale alla luce della mia esperienza: ho notato che è più facile introdurre gli uomini all'ecobio, piuttosto che le donne. In tal senso, mio padre, il mio fidanzato e persino quel primate di mio fratello, mi hanno dato grandi soddisfazioni recependo e facendo propri i principi base dell'ecobio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, l'ho notato anche io! Non solo Andrea si è assolutamente convertito da tempo (tanto che ora lui stesso provvede ai suoi ordini bio), ma anche mio padre usa i prodotti bio che gli regalo e li trova molto migliori rispetto a quelli che usava lui. Alla fine i prodotti bio vincono sulla resa: la pelle non è piu stressata, rossa o secca, e vedendo che funzionano poi li comprano da se :-)

      Elimina
  2. Carinissimo questo set come idea regalo!!! ^_^ E un applauso ad Andrea il Biomineralino perché ha appreso benissimo da te come recensire un prodotto! ;)

    RispondiElimina