Mini-Haul Mademoiselle Biologique 2.0! *_*

By Diana Stefania - giugno 18, 2014

Ma buongiorno! :)
Ho fatto un piccolo ordine, qualche giorno fa, su Mademoiselle Biologique, di cui vi ho già parlato qui.
Insieme all'ottimo servizio clienti, la spedizione è gratuita con una spesa > 29,90€ (al di sotto è di 6,90€, il corriere è Mail Boxes Ect., per info clicca qui). Fra i marchi: Avril, Benecos, Neve Cosmetics, La Saponaria, Antos, Akamuti, 100% Pure, ... ecc.

Mademoiselle Biologique (Store) - Mademoiselle Biologique (FB)

Per i nuovi iscritti, e per chi ancora non ne ha usufruito.... ricordatevi che è possibile
sfruttare uno sconto del 10% su tutti i prodotti!
Vi basterà digitare la parola "WelcomeMademoiselle" nel campo "Riscuoti Buono"! 

Avevo urgenza di fare un ordine perché mi stava quasi terminando lo shampoo Salvia & Limone de La Saponaria (che compro per la terza volta di fila) e perché dovevo prendere due regalini. :)
Ho sfruttato lo sconto del 10% perché la scorsa volta non lo avevo fatto e con una spesa di circa 18€ ho ricevuto come sempre un gradito campioncino!

Ma vediamo cosa ho preso... :D


- il già citato shampoo :P
- lo shampoo Girasole e Arancio dolce de La Saponaria (destinato per una bimba)
- un dopobarba della Antos (destinato per un papà)
- l'omaggio è la polvere multani mati di Hesh, che proverò come maschera viso, sono molto curiosa! :)

Tutto era contenuto in un pacchettino di cartone; ogni regalo ha una confezione speciale (ringrazio lo staff di Mademoiselle Biologique, per averli gentilmente incartati con tanta cura) che trovo deliziosa! *___*

Vi ho già consigliato questo store ovunque e continuerò a farlo perché merita moltissimo!
Un bacio a tutte! :*

Stefania 

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti