Alla ricerca del Bio-Shopping #3: Lilium Bioprofumeria

By Diana Stefania - aprile 18, 2014




Lilium Bioprofumeria nasce a Roma dall'idea di Barbara e Francesco, ma leggete la loro storia! :)

"La nostra passione è nata a causa delle mie (Barbara) numerose allergie. Ci siamo quindi avvicinati al mondo bio, concentrando sempre di più la nostra attenzione agli ingredienti utilizzati nei vari prodotti per cercare di evitare tutti i componenti dannosi per la pelle e l’ambiente. Eravamo stufi di dover girare in lungo e in largo per la nostra immensa città abbiamo deciso di creare un angolo eco-bio tutto nostro. Ovviamente ora anche Francesco utilizza tutti i prodotti bio e tutte le nostre famiglie.  Nel nostro negozio abbiamo deciso di inserire prodotti col miglior rapporto qualità prezzo. Sappiamo che il mondo del bio è spesso visto come “costoso”, mentre la nostra volontà è quello di renderlo appetibile a tutti e consigliando di fare sempre acquisti consapevoli.
Ovviamente siamo intenzionati a inserirne di nuove sia per la cura del corpo che per il make up e a tal proposito ci piace confrontarci anche con le nostre clienti".



I marchi venduti:
Lilium Bioprofumeria offre ai suoi clienti il meglio della bio-cosmesi in circolazione e puoi trovare i prodotti delle seguenti marche: Alkemilla Eco Bio Cosmetic, Alterah Bio, Bema Cosmetici, Bjobj, Fitocose, K Pour Karitè, Lady Lya, Lunaroma, Mater Natua, Montalto Natura, Sante Naturkosmetik, Verdevero.it.

Questa bioprofumeria l'abbiamo scoperta molto di recente e ne abbiamo voluto parlare non solo perchè è giovane come noi ma anche perchè merita tantissimo per la gentilezza e la disponibilità con le quali i proprietari vi accoglieranno nel loro negozio. Resta sempre molto difficile riuscire a trovare un luogo familiare e accogliente, gestito da persone competenti che ci mettono tanto impegno e lavoro per portare solo il meglio al cliente.
Noi abbiamo avuto modo di conoscere la realtà Lilium da molto vicino e presto ci saranno tante sorprese, swatches e sconti tutte per voi! La passione per il bio ci unisce e quindi cosa c'è di meglio di una biocollaborazione? :)))
Stay tuned!!! :D

Vi ricordiamo che:
Lilium bioprofumeria è in Via Severo Carmignano, 44 - 00151 Roma
Telefono: 06 4543 8620
E-mail: bioprofumerialiliumroma@gmail.com
Facebook: click! ♥


Informiamo tutte voi che Lilium Bioprofumeriasi è trasferita definitivamente in Via Severo Carmigliano 16 a Roma  e che da oggi potrete stampare il coupon che vedete in allegato su questo post, presentarlo alla cassa e avere immediatamente il 15% di sconto su tutti i vostri acquisti!!!  
Ora anche le più timide potranno usufruire di questo fantastico sconto! 

Buono shopping!!! ^_^

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Il negozio ritratto nella foto ispira serenità e armonia! L'iniziativa è supermegagalattica!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilli!
    Sì è verissimo :) grazie per essere passata ♥

    RispondiElimina
  3. Che belloo purtroppo non sono di Roma altrimenti andrei
    Rosa

    RispondiElimina
  4. @AnonimoCiao Rosa :D magari quando capiti lì potresti passarci ♥

    RispondiElimina
  5. Ho visitato il negozio, è molto accogliente e i due ragazzi sono gentili e competenti (specialmente lei), ho avuto molti consigli utili purtroppo però sono un pò lontani da casa mia. Adesso però ho visto che si sono organizzati per la consegna a domicilio, credo proprio che ne usufruirò.

    RispondiElimina