BioMineral Blog, perché leggere una recensione è meglio che comprare a scatola chiusa!

By Diana Stefania - febbraio 08, 2013


Gentili utenti da oggi anche noi (Io e Diana) abbiamo deciso di presentare un blog! ^.^
Stefania è una studentessa così come Diana; tutte e due sono donne ma sono due persone diverse con esigenze diverse: hanno un tipo di pelle differente, capelli differenti, usano brand di cosmesi biologica differenti e curano il loro aspetto in maniera differente… Cosa c’è di meglio allora di una recensione incrociata? ;)
Perché aprire un blog?
La motivazione è molto semplice: avendo già un forum, che trovate qui (http://biomineral.blogfree.net/), abbiamo pensato che fosse più giusto creare anche un blog per presentarvi i prodotti che durante i mesi recensiremo! Tutte le nostre recensioni sono dettate dall’esperienza personale, nessuna di noi due è infatti una esperta, ma entrambe siamo delle consumatrici e quindi l’opinione diretta dell’acquirente, del beneficio o del maleficio (risatina diabolica XD) di quel determinato prodotto, conta molto più di tanti risultati e verifiche di mercato! ;)
Il blog è uno spazio neutro in cui i brand che selezioneremo saranno indagati punto su punto, tramite schede dettagliate, swatches, paragoni e confronti eventuali, reperibilità, costi e quant’altro! La sincerità che ci mettiamo nel farlo è totale: se un prodotto è il MALE è sempre il MALE ;) non siamo pagate da nessuna casa cosmetica, ma ci ripagherà il vostro affetto qualora vogliate consultarci :)


Diana & Stefania

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti